Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: TicketOne

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da mame01
    ma uno sfigato come max pezzali solo te lo potevi andare a vadere

avrai comprato l'unico biglietto stampato
    se non sai apprezzare la vera musica non è colpa mia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Comunque comprate pure, sperate di avere nessun problema
    perchè se così fosse, vi consiglio vivamente da AMICO di dare per persi quei soldi

Saluto e riverisco
    esco da questo 3d perchè va a finire che offendo ma di brutto e senza ritegno, quando vedo quel nome perdo il controllo, perchè non è possibile che quei 4 froci del governo non si accorgano di cosa sta facendo quella ditta.

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    ..ma a me mi hanno sempre trattato bene, mai avuto un problema..

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente bannato
    Originariamente inviato da thitan
    ..ma a me mi hanno sempre trattato bene, mai avuto un problema..

A ME MI

bonanotte

t'hanno fatto le carezze via email ed hai fatto amicizia con l'autorisponditore?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Togli quel link perchè me lo vado a prendere a casa

toglilo
    non scherzo ne
    io sarei in grado di fare del male alla voce telefonica che mi ha accompagnato in questi ANNI
    Ma come siamo permalosi

Ho modificato

Utente bannato
    Originariamente inviato da sustia
    Ma come siamo permalosi

Ho modificato
    sustia non è per te

per quel che mi riguarda hai il permesso di prendermi per il culo da qui alla fine dei miei giorni e anche con parole pesanti se vuoi, non mi offenderò mai

Ma ticketone non offende la gente, la tratta di merda assoluta

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    A ME MI

bonanotte

t'hanno fatto le carezze via email ed hai fatto amicizia con l'autorisponditore?
    te che ha una guerra civile in corso con la grammatica..guarda te se mi devi correggere..
    cmq prenotavo on-line, il biglietto mi arrivava a casa... saranno 2 anni che non uso TICKETONE però!

quando vedo quel nome perdo il controllo,
    TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente bannato
    Originariamente inviato da thitan
    te che ha una guerra civile in corso con la grammatica..guarda te se mi devi correggere..
    cmq prenotavo on-line, il biglietto mi arrivava a casa... saranno 2 anni che non uso TICKETONE però!

TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE

ridi ridi

prima o poi vi capita

Uffffff se vi capita

la mia unica fortuna è che hanno il monopolio delle vendite, e siete obbligati a passare per di li.....

Uffff che risate che mi faccio

Saluto e riverisco
    esco da questo 3d perchè va a finire che offendo ma di brutto e senza ritegno, quando vedo quel nome perdo il controllo, perchè non è possibile che quei 4 froci del governo non si accorgano di cosa sta facendo quella ditta.
    Guarda, tutti i concerti che ho visto io (che non sono mille, comunque) sono stati visti tramite biglietto acquistato su ticketone e mai un problema, se non vogliamo considerare l'esosità della spedizione un problema... Sei stato decisamente sfigato tu con la tua storia

Utente bannato
    Originariamente inviato da Corinna
    Guarda, tutti i concerti che ho visto io (che non sono mille, comunque) sono stati visti tramite biglietto acquistato su ticketone e mai un problema, se non vogliamo considerare l'esosità della spedizione un problema... Sei stato decisamente sfigato tu con la tua storia

Corinna

fai na cosa
    siccome non ti voglio trattare male

vai su e leggi qualche post precedente e vedi cosa ho scritto

Ah per tua informativa, io faccio parte di un centinaio di mila persone.

Permessi di invio