se non sai apprezzare la vera musica non è colpa miaOriginariamente inviato da mame01
ma uno sfigato come max pezzali solo te lo potevi andare a vadere
avrai comprato l'unico biglietto stampato![]()
![]()
se non sai apprezzare la vera musica non è colpa miaOriginariamente inviato da mame01
ma uno sfigato come max pezzali solo te lo potevi andare a vadere
avrai comprato l'unico biglietto stampato![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Comunque comprate pure, sperate di avere nessun problema
perchè se così fosse, vi consiglio vivamente da AMICO di dare per persi quei soldi
Saluto e riverisco
esco da questo 3d perchè va a finire che offendo ma di brutto e senza ritegno, quando vedo quel nome perdo il controllo, perchè non è possibile che quei 4 froci del governo non si accorgano di cosa sta facendo quella ditta.
..ma a me mi hanno sempre trattato bene, mai avuto un problema..
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Originariamente inviato da thitan
..ma a me mi hanno sempre trattato bene, mai avuto un problema..
A ME MI
bonanotte
t'hanno fatto le carezze via email ed hai fatto amicizia con l'autorisponditore?
Ma come siamo permalosiOriginariamente inviato da mame01
Togli quel link perchè me lo vado a prendere a casa
toglilo
non scherzo ne
io sarei in grado di fare del male alla voce telefonica che mi ha accompagnato in questi ANNI
Ho modificato![]()
sustia non è per teOriginariamente inviato da sustia
Ma come siamo permalosi
Ho modificato![]()
per quel che mi riguarda hai il permesso di prendermi per il culo da qui alla fine dei miei giorni e anche con parole pesanti se vuoi, non mi offenderò mai
Ma ticketone non offende la gente, la tratta di merda assoluta
te che ha una guerra civile in corso con la grammatica..guarda te se mi devi correggere..Originariamente inviato da mame01
A ME MI
bonanotte
t'hanno fatto le carezze via email ed hai fatto amicizia con l'autorisponditore?
cmq prenotavo on-line, il biglietto mi arrivava a casa... saranno 2 anni che non uso TICKETONE però!
TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONEquando vedo quel nome perdo il controllo,
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
ridi ridiOriginariamente inviato da thitan
te che ha una guerra civile in corso con la grammatica..guarda te se mi devi correggere..
cmq prenotavo on-line, il biglietto mi arrivava a casa... saranno 2 anni che non uso TICKETONE però!
TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE TICKETONE
![]()
prima o poi vi capita
Uffffff se vi capita
la mia unica fortuna è che hanno il monopolio delle vendite, e siete obbligati a passare per di li.....
Uffff che risate che mi faccio
![]()
Guarda, tutti i concerti che ho visto io (che non sono mille, comunque) sono stati visti tramite biglietto acquistato su ticketone e mai un problema, se non vogliamo considerare l'esosità della spedizione un problema... Sei stato decisamente sfigato tu con la tua storiaOriginariamente inviato da mame01
Saluto e riverisco
esco da questo 3d perchè va a finire che offendo ma di brutto e senza ritegno, quando vedo quel nome perdo il controllo, perchè non è possibile che quei 4 froci del governo non si accorgano di cosa sta facendo quella ditta.![]()
Originariamente inviato da Corinna
Guarda, tutti i concerti che ho visto io (che non sono mille, comunque) sono stati visti tramite biglietto acquistato su ticketone e mai un problema, se non vogliamo considerare l'esosità della spedizione un problema... Sei stato decisamente sfigato tu con la tua storia![]()
Corinna
fai na cosa
siccome non ti voglio trattare male
vai su e leggi qualche post precedente e vedi cosa ho scritto
Ah per tua informativa, io faccio parte di un centinaio di mila persone.