Però che frutti eh?Originariamente inviato da vificunero
e la famiglia si è trasferita in cerca di un futuro migliore. Brutti comunisti che mi stavano rovinando la Katie. Brutti.![]()
![]()
Però che frutti eh?Originariamente inviato da vificunero
e la famiglia si è trasferita in cerca di un futuro migliore. Brutti comunisti che mi stavano rovinando la Katie. Brutti.![]()
![]()
un po' peggio della ragazza della porta accanto.Originariamente inviato da dokk
![]()
![]()
![]()
Eccoti!
l'abbiamo salvata per un pelo.Originariamente inviato da dokk
Però che frutti eh?![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
quanti colpi di caz@ò@ che gli dar.. ehm... si bella ragazza...
Tornatene nella botte tuOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
un po' peggio della ragazza della porta accanto.![]()
![]()
L'ho appena svuotata ed ho diverse mogli ubriache![]()
Eccoti!
Altrimenti non potrebbero essere tue mogli![]()
E adesso lascia me e Vificoso da soli a fronteggiarci in singolar tenzone per conquistare il cuore della dolce pulsella.
MI chiederà il permesso di uscire. E le sarà negato. Inutile contendereOriginariamente inviato da dokk
E adesso lascia me e Vificoso da soli a fronteggiarci in singolar tenzone per conquistare il cuore della dolce pulsella.![]()
Eccoti!
Scusa ma non c'è nessuna contesa. Tu va a fare il giurato alla votazione di MissRevolucionBolivariana a Caracas con Chavez che io mi spupazzo la signorina.Originariamente inviato da dokk
E adesso lascia me e Vificoso da soli a fronteggiarci in singolar tenzone per conquistare il cuore della dolce pulsella.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
La signorina non apprezza chi si concede alle signore gorilla.Originariamente inviato da vificunero
Scusa ma non c'è nessuna contesa. Tu va a fare il giurato alla votazione di MissRevolucionBolivariana a Caracas con Chavez che io mi spupazzo la signorina.![]()
![]()