tsk tsk.. non si bevono alcolici a stomaco vuoto....
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ah no?Originariamente inviato da fcaldera
![]()
....
non parla dell'alcool denaturato, non preoccupartiOriginariamente inviato da stekimir
ah no?![]()
fai pure!
![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
In effetti, a parte le questioni tecniche, i contenuti sono scarsi e la qualità dell'utenza è in ribasso...
wsim, a volte sembri un vecchio di 90 anni, viperico e inaridito: quasi ti si vede, con le mani dietro la schiena, che scuoti la testa con espressione amareggiata![]()
Il re è nudo (cit).
grazie del permessoOriginariamente inviato da annina79
non parla dell'alcool denaturato, non preoccupartifai pure!
![]()
![]()
....
Davvero, somigli a Nillio quando fai così.Originariamente inviato da nillio
wsim, a volte sembri un vecchio di 90 anni, viperico e inaridito: quasi ti si vede, con le mani dietro la schiena, che scuoti la testa con espressione amareggiata![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da jsmoran
Davvero, somigli a Nillio quando fai così.![]()
![]()
![]()
Io assumo atteggiamenti seri e amareggiati?![]()
Il re è nudo (cit).
a me l'ha fatto due giorni fa' , però con la ricerca.Originariamente inviato da andrea.paiola
già: con FF cerca di salvarmi le pagine invece di mostrarle![]()
![]()
cercavo qualcosa e invece di mostrari i risultati mi voleva far scarica un file
Comunque è vero, lo ho notato anch'io: la % di gente completamente idiota è paurosamente in crescita, e si leggono stronzate di proporzioni tali che dubito si riuscirebbe a metterle insieme apposta con anni e anni di studio dedicato.
C'è gente che personalmente è disarmante, per quanto è stupida: non si può letteralmente discutere di niente, sarebbe come farlo con un mocho vileda; e la tragedia è che non fanno apposta, ne sono certa![]()
Ma per me, vale il principio non me lo ha ordinato il medico di venire qui, quindi lo faccio di mia sponte, e prendo quello che passa il convento, dato che è gratis.
In questo senso dico a wsim che è rancido: è inutile che venga a lamentarsi, se ci viene![]()
Il re è nudo (cit).
per me un negroni e qualche stuzzichinoOriginariamente inviato da catrin
per me martini bianco e mai tostato...![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa