Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da jonnym78

no, il fatto è un altro

la giuve ha sempre rubato a mani basse, è pacifico ma nelll'anno appena passato le ha date di brutto a tutti, e senza tutti questi favori lampanti.

togliere lo scudetto? ok giusto, darlo all'inter? ok fa ridere
    ma è davanti agli occhi di tutti quale delle due formazioni è stata più forte, quello che è scritto nelle carte poi conta quel che conta, ma è la rubbentus la più forte d'Italia

e poi il Palemmo doveva andare in cempions ecco!!!!!!!

hai raggionnne,, ammmoveeeee!!!!

ma ndò cazz si stat?!
    via senza avvisarmi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Ramsesdea
    andropoff si è visto infatti....

L'unica partita che totti non ha giocato (contro l'Australia se hai visto il mondiale) l'Italia ha rischiato di essere eliminata... ed è stata la sua freddezza ha portarci ai quarti......

Contro la Francia appena è uscito lui che si portava via 2 uomini...la Francia ci ha schiacciato nella nostra meta campo....

Io non rosico.... credo di essere il tifoso più felice del mondo nel vedere la Giuve in serie B e il Milan Lazio e Fiorentina essere state penalizzate per aver fatto delle cose VERGOGNOSE....

I veri ROSICONI siete voi cari amici miei

:maLOL:
    chi sbaglia, paga(non sempre). c'è chi paga poco o tanto, c'è chi non paga nulla.
    c'è chi ha possibilità grazie a CARRARO di cambiare una regola prima di uno scontro diretto che ha fatto vincere uno scudetto e non è uno scandalo.... c'è chi regala ROLEX d'oro, per carità mettendoli a bilancio, ma lo fa solo perchè "amico" e "brava persona"... invece le auto di moggi le hanno vendute in nero... quelle non erano "a bilancio" :maLOL:

lasciamo perdere Totti, se abbiamo vinto il mondiale con un manichino in campo capace di tirare 1 rigore e sbagliare 100000 cucchiai da sbruffone, allora lo vincevamo pure se giocavo io... :rollo:

Voi romanisti non avete ancora capito che dare dei meriti a Totti per questo mondiale è OFFENDERLO perchè il VERO Totti è tutta un altra cosa rispetto a sto qui che toglie la gamba ad ogni contrasto. han fatto MOLTO meglio del piero, inzaghi, iaquinta, tutti han fatto meglio, è un dato di fatto.

Io non rosico nulla, le vittorie/sconfitte della mia squadra SONO SEMPRE state accompagnate da un cammino PARITARIO in champions, se nn addirittura migliore. ora verrai a dire che rubiamo pure li. chisenefrega di quel che dice un romanista... .. abbiamo sbagliato: PAGHIAMO. consapevoli che il campo in italia e fuori italia (soprattutto) ha detto la sua e in modo abbastanza chiaro. 1 champions, 1 finale, 1 seminfinale, un quarto di finale. azz avevamo bisogno di MEani in italia.. sicuro sicuro guarda... sportivamente abbiamo sbagliato e PAGHIAMO, ma il campo caro mio è un altra cosa...

ci risentiremo quando, dopo un campionato vinto con un cabio regole all'ultimo secondo per far giocare Nakata (che ha segnato, guarda un po ), riuscirete a superare ALMENO il primo turno di champions, ALMENO QUELLO ... con i fuoriclasse come Totti che ci ha trascinato al mondiale dovrebbe essere uno SCHERZO, no?!.. sempre che Blatter non decida il giorno prima che la roma può giocare in 12 :maLOL:

leggendo tutti i messaggi ho capito che Ramsesdea non capisce un bel niente di calcio... prima di lanciare questa discussione avrà cercato qualche sitarello in internet e ora viene a sparare sentenze e giudizi...

CANNAVARO E' IL CAPITANO DELLA NAZIONALE - IL NOSTRO GLADIATORE...

è stato lui che ci ha portato in finale...

è stato lui il gladiatore per tutto il mondiale...

purtroppo Ramsesdea sicuramente non avrà neanche visto il mondiale poverino...

Capello può essere mercenario ma in qualsiasi posto è andato ha vinto...

come uomo si può dire tutto ma non come allenatore... il real madrid non poteva scegliere allenatore migliore...

chi avrebbe dovuto scegliere??? MANCINI????????? (nn ha mai capito niente di calcio.... formazioni sbagliate, partite sballate... e credimi quest'anno ne vedrà delle belle...

solo d'ufficio può vincere qualcosa... quell'allenatore da due soldi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

no, il fatto è un altro

la giuve ha sempre rubato a mani basse, è pacifico ma nelll'anno appena passato le ha date di brutto a tutti, e senza tutti questi favori lampanti.

ma è davanti agli occhi di tutti quale delle due formazioni è stata più forte, quello che è scritto nelle carte poi conta quel che conta, ma è la rubbentus la più forte d'Italia

Mah, se il Siena e il Messina non si fossero appecoronate, con buona probabilità l'avrebbe sputata il Milan.

Originariamente inviato da Angioletto
    Su questo sono d'accordo in parte..
    Di fatto ci ha portato ai quarti ed è salito in cattedra contro l'ucraina..
    poi mi pare che anche contro la Rep. Ceca ha fatto una bella partita (anche se a sprazzi)..ricordo quell'inserimento di Perrotta ..o era proprio con la Germania?
    bha dire che totti ha fatto un mondiale sufficiente è ridicolo

per il resto dico solo che capello puo' fare quel cavolo che gli pare
    se vuole cambiare aria ha tutta la libertà di farlo
    il real madrid ha fatto una buona campagna acquisti, chiamali scemi...
    lo scudetto all'inter io dico che è giusto
    la juve ha solo rubato in questi anni,mancano le prove concrete ma basta ricordare i gol fantasma
    , l'arbitro ceccarini, le partite contro il milan..........
    il milan doveva prendere una penalizzazione, seppur minima ma la doveva prendere
    quelli che lo vogliono in b o fuori dall'europa sono solo invidiosi e basta che
    ascoltano quello che vogliono perchè come già detto in questo topic se leggessero
    I PUNTI DI ASCCUSA starebbero zitti

Originariamente inviato da Ramsesdea
    Sicuramente forse,sei tu che ne capisci poco....

Se fossi un minimo realista , diresti che

1) Cannavaro , il tuo capitano (perchè mio non è) si è filmato mentre si faceva una "pera" (e le immagini hanno fatto il giro del mondo).

2) Che Capello è solo un mercenario , quello che ha fatto con la Roma (scappando di notte per paura di essere linciato) lo ha fatto anche alla Juve. Pensa solo che aveva detto di restare anche in serie B..... si è visto ..... come è scappato subito....
    Quelle 'pere' girano ovunque nel calcio.. non mi sembra giusto prendersela con cannavaro solo perchè è stato filmato. Di Cannavaro potremmo dire che è un codardo, uno che tira il sasso e poi nasconde la mano (vedi le dichiarazioni su calciopoli prima dei mondiali), potremmo dire che sono ipocriti quelli che gridavano "cannavaro non è il nostro capitano" e poi l'hanno portato in trionfo.. ma sull'episodio del filmato non me la prenderei piu di tanto.

Su capello, è un mercenario e mi sembra sia un suo pieno diritto: se riesce ad andare sempre dove ha la possibilita di vincere, perchè biasimarlo? Si parla di calcio, di business, mica di religione o ideali politici

no, il fatto è un altro

ieri sera a QSVS o similare (nn ricordo che canale) han fatto vedere tutti gli ANTI juventini + accessi (corno, vighino, etc..) dire durante lo scorso campionato che "mai come quest'anno la juve mertita il titolo sul campo".. e a ricordarselo bene, lo dicevano tutti... su questo non ci piove.

per lo scudo resta un campionato falsato dove non puoi fare una reale graduatoria.. ma per una volta sono d'accordo con berluskaiser , è uno scudo alla carriera...

Un conto è pensarla come toldo (ok abbiamo vinto, è nostro, ma adesso vinciamolo in campo), un altra come Cambiasso che ha detto chiaramente che la juve ha rubato punti in misura tale che senza favori sarebbe finita dietro percui lo scudo è vinto sul campo...

però mi interessa poco, lo hanno fottuto ai gobbi, mica a noi..

noi ci siamo dovuti difendere a più riprese dall'uomo di potere (vicepresidente di lega"") che ha tentato in tutti i modi di farci perdere la champions per far un favore al suo club, dall'alto della sua poltrona..

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da pablo1986
    bha dire che totti ha fatto un mondiale sufficiente è ridicolo

beh, dai..
    veniva da un lungo infortunio..

contro l'australia ha segnato un rigore non facile..
    contro l'ucraina è salito in cattedra: ha fatto una partita mostruosa..
    contro la Germania pure ha fatto qualcosa di carino (Cannavaro libera in Aria, lui vede Gila, Gila per Del Piero, gol)

tenetndo conto del suo stato di forma, per me non ha fatto tanto schifo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

beh, dai..
    veniva da un lungo infortunio..

contro l'australia ha segnato un rigore non facile..
    contro la Germania pure ha fatto qualcosa di carino (Cannavaro libera in Aria, lui vede Gila, Gila per Del Piero, gol)

tenetndo conto del suo stato di forma, per me non ha fatto tanto schifo
    sul rpimo punto ti do ragione

su secondo ti dico che hanno giocato tutti bene, quindi nel contesto èè risultato pienamente pari agli altri

contro la germani nn sono completamente daccordo,ma allora se lui è da 6 gli altri sono dal 10 in su il che rende la sua prestazione cmq insufficente rispetto alla media

mostruoso addirittura direi proprio di no.. o forse non vi ricordate più il totti dell'andata dello scorso anno... quello cos'era allora^! meglio di maradona?!

nell'azione con la germania tra le quattro cose dette ('uscita' di cannavaro, passaggio di totti, assist di gila e goal di pier piero) ce n'era UNA che potevamo fare TUTTI, anche io e te, con pochissime possibilità di sbagliare... indovina un po quale?!

Permessi di invio