Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it

Re: problema

Originariamente inviato da poldopoldopoldo
    ho scoperto che l'upgrade del firmware nn aveva funzionato cosi' l'ho rilanciato.... ora come risultato ho che quando accendo il pmc30 mi viene fuori una schermata cn al centro 4 quadratini, 1 rosso e 3 azzurri... direi che nn è il massimo, e nn so come e se si possa rimediare a tutto cio'... help please!
    vi ringrazio anticipatamente.

davide

Ciao io ho il tuo stesso problema, quando accendo il lettore, mi appaiono 4 quadratini, 1 rosso e 3 azzurri, come lo hai risolto? qualcun altro può aiutarci?
    Aggiungo che il lettore è nuovo e tutto questo mi è successo alla prima accensione.
    grazie

Salve a tutti,
    sono lo sfortunato possessore di un PMC30 della Commodore, spesso di bloccava ed ho provveduto all'aggiornamento Neuros 2.0 come da voi suggerito....
    Apparentemente tutto bene ma il giorno dopo, durante la visualizzazione di alcune foto, mi si è bloccato e dopo il reset mi si ferma sulla schermata iniziale a metà margherita.....
    Ora non posso fare più nulla...!!!!
    Mi sono appena registrato al sito esclusivamente per chiedere aiuto a chi ne sa più di me....
    Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
    Marco

ciao a tutti ho nn riesco a installare i driver DRM x il pmc30 e quindi nn lo riesco a collegare al pc qualkuno mi sa dire cm fare :master:

Vorrei comprare questo lettore ma davvero non lo trovo da nessuna parte..

anche usato ?

qualcuno ha notozie ?

grazie mille in anticipo

ciao

Utente di HTML.it
    Ma porca miseria perchè dite un sacco di puttanate, e fate impazzire la gente, allora:
    Sono andato su questo sito di M... http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1014427 è tutto in inglese e non si capisce una mazza, sono riuscito a scaricare solo una cartella con dei file tra cui install.. la cartella si chiama (phplist-2.10.12) e un file che si chiama (osd-3.33-1.77-00.86o) ho provato a copiarli nella directory principale del mio commodore ho fatto aggiorna firmware come consigliato dal genio che sa tutto lui ma non fa capire nulla... e non succede un emerito cazzo, qualcuno mi spiega passo passo per favore... grazie!!!

Originariamente inviato da maxcomo
    .
    A parte che non è consentito "uppare" topic così vecchi, il tuo linguaggio non mi pare l'ideale su un forum....

Permessi di invio