Stupidi cosi buoni solo per condire la polenta con lo spezztino dovrebbero essere allevati come le mucche...
Stupidi cosi buoni solo per condire la polenta con lo spezztino dovrebbero essere allevati come le mucche...
BaaambiiiOriginariamente inviato da vificunero
I caprioli sono dei benefattori del genere umano. Sono stati creati per il nostro palato.![]()
![]()
![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
il sugo di cervo è delizioso![]()
ma poi.."salviamo i bambi"...
Come dire..."Uh guarda che bel lassie!"
mbah
Beh, fanno tanta tenerezza... ma porca miseria, anche tanta acquolina... Adesso invento il capriolo transgenico che sa di ratto marcio, cosí non ho più tentazioni![]()
Ne han salvati 100 per ora, che finiranno in qualche parco in calabria, ne rimangono 500
![]()
Oh! E a noi niente?Originariamente inviato da Ranma2
Ne han salvati 100 per ora, che finiranno in qualche parco in calabria, ne rimangono 500
![]()
Dai che sulla Serra c'è tanto spazio.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Con questa bella rinfrescata delle temperature viene ancora più voglia di mettere in salmì bambi, la sua mamma e tutti i caprioli delle alpi![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ecco, non è giusto, perché se li devono mangiare tutti i calabresi?Originariamente inviato da Ranma2
![]()
![]()
Ho inquadrato bene la questione solo ora. :maLOL: :maLOL: C'è pure Sgarbi, scandalizzato per la possibile "mattanza". E' intervenuta anche l'Unione Europea: "no alla mattanza italiana". Il ministro dell'ambiente ha minacciato una "protesta clamorosa" in caso di "mattanza" dei 600 bambi. E studio aperto ringrazia per le email che hanno salvato i 600 bambi indovinate da cosa? Dalla "mattanza".
Più sento la parola mattanza, più mi viene voglia di mangiarmi tutti i 600 caprioli. Si vede che in Piemonte vanno troppo da Mcdonald's. A Bergamo ci sarebbe già il sangue nei fiumi.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa