Originariamente inviato da lufo5
anche io andrò in croazia.. valutrò come suddividere le importanti spese di usura della macchina...![]()
![]()
Vai a piedi.
Fai prima.![]()
Originariamente inviato da lufo5
anche io andrò in croazia.. valutrò come suddividere le importanti spese di usura della macchina...![]()
![]()
Vai a piedi.
Fai prima.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
se ti consola in soli 4 (quattro) mesi a questa parte tra me, mio padre e mio fratello abbiamo fatto 25000 km per lavoro.......solo 2 volte dal meccanico x cambio olio e qualche piccolo problemino.Originariamente inviato da Martin
Per fare 2500 km? Io faccio 35000 km l'anno e la macchina la porto solo per i tagliandi... mah!
abbiamo valutato tutto..ma conviene l'auto..cmq valuterò..
di certo non aspetto i soldi degli amici...ma forse non avete ben presente che c'è gente amico sì ma tirchio come la fame qui a genova(io non sono di genova)che dopo che lo scarozzo per un anno intero in giro per la città e non chiedo niente non ha il coraggio neanche di offrire una volta da bere..città sì..ma 10km oggi 30 domani 15 dopo domani..dopo un anno sono tanti i km..
cmq non ho detto che chiedo 50..sto valutando..
se lascio la scelta a loro soppratutto ad uno non mi da i soldi neanche della benzina..
Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..
Ma tutte ste storie anche quando andate a mignotte?![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
mi sà che andrebbero a spendere + dei 50euro.Originariamente inviato da Ikona
tu metti la macchina loro mettono la benzina... mi sembra onesto...
Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..
essendo onesto volevo sentire il parere di altre persona..Originariamente inviato da FalcoBS
Ma tutte ste storie anche quando andate a mignotte?![]()
vi posso assicurare che un conoscente non lo chiamo amico..
2 anni fà abbiamo fatto 90km con una punto 1.1 e ha chiesto 15 euro di benza oltre all'autostrada chiaramente..e facendogli notare che era tanto siccome all'epoca la benza costava quasi 1euro o poco +.. ci ha detto..se mi rimane qlc di + visto che ho preso la macchina è giusto..per 90km ma dai...che schifo..questo la reputo na schifezza..5euro in +almeno..su un totale di 90km..calcolando bene ci ha chiesto in pratica il doppio..
ma stiamo scherzando?? 2500 km tagliando??
allora.. fai dare uno sguardo alla macchina prima di partire.. il tagliando va fatto ogni 15000km.
le gomme.. se guidi come ralf schumacher durano un giorno.. se guidi bene durano almeno 3/4 anni ^^
ma poi.. la macchina, in croazia? per fare che?
ci sono gli autobus dappertutto.. trieste-fiume e tutte le isole nord.. non so dove vai..
cmq basta azzeccare la città e non c'è nulla ugualeun paio di discoteche se è quello che vi interessa..
io sono stato a nivjice con la mia ex.. siamo arrivati in bus, ogni giorno camminate immense e mare, stupendo mare.. noleggio bici 4 euro al giorno, e avevano anche gli scooter per tipo 15 euro..
non c'era un cazzo, ma se vuoi i divertimenti vai ad ibiza non in croazia, che sono pure tutti italiani ^^
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
c'è gente tirchia molto tirchia da fare schifo..fai te che un tizio mi chiedeva di anticipargli i soldi perchè lui lo stipendio lo prendo il 3..
io mi sono incazzato e gli ho detto che se ne stava a casa..dicendogli tu prendi il 3 1000euro..ioli prendo il 10 ma ne prendo 400di euro..
noi l'anno scorso da Brescia fino in Puglia ( 900 km ) abbiamo diviso tutto equamente..alla fine il viaggio ci è costato circa 60 € a testa tra andata e ritorno ed eravamo in 10 con 3 macchine
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Chissà perché poi ci sono le barzellette sui genovesi...![]()