fossi nelle forze dell'ordine avrei fatto strage![]()
fossi nelle forze dell'ordine avrei fatto strage![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
:maLOL:
tutti poverini con reati minori in carcere perchè senza difensore:maLOL:
Originariamente inviato da Carletto90
siamo una barzelletta davvero.![]()
![]()
il problema è un'altro.
in principio devo dire che mi sono incazzato poi ho pensato un attimo ed ho capito che indulto + o indulto - le pene vengono spesso dimezzate per N motivi quali patteggiamento, buona condotta ecc ecc
è il istema che non funziona e non la singola legge
credo che nonostante l'indulto il tizio avrebbe in futuro cercato di strangolare la moglie
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...detenuto.shtml
ummmA UDINE - Ed è rientrato in cella a poche ore dalla liberazione anche P. M, 54 anni: uscito nel pomeriggio dal carcere di Udine, dove stava scontando una condanna definitiva a 8 mesi per maltrattamenti a ex moglie e figli, si è recato a San Daniele del Friuli (Udine), dove vive l'ex consorte. L'ha cercata a casa, invano. Allora l'ha attesa all'angolo della strada dove abita, davanti ad un supermercato. Appena l'ha vista l'ha aggredita. Prima l'ha scaraventata a terra, poi le ha sbattuto ripetutamente la testa sull'asfalto e infine ha tentato di soffocarla serrandole le mani attorno al collo. La donna, 48 anni, è salva grazie al pronto intervento di un passante, un extracomunitario rumeno, che ha fermato la furia omicida dell'uomo.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
forse quella gente non ci doveva uscire dal carcere, visto che ci è tornata in 2 giorni?![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ma insomma quando finirete di prendervi a capelli? a sinistra sono mangioni incapaci, a destra sono mangioni ma capaci (a mangiare)............................avete ragione entrambi: sia quelli di destra che quelli sinistra..............la politica itialiana a schifo perchè nessuno e dico nessuno se ne frega davvero dell'italia...è una corsa all'oro e una legge non è un modo per tenere a galle questo barcone, ma un operazione di marketing e gli italiani i clienti........peccato che mentre loro mettono trans che facevano serate al diabolika (e chi ha mai ascoltato le dirette su m2o sa, io di certo no...ho una dignità) al parlamento e mtteono fuori i galeotti (mica so fessi: l'italia è un paese di criminali, prendiamo il loro consenso) o fanno quello che ha fatto la destra, il centro e chi ha comandato, noi facciamo fatica a mettere il piatto a tavola e una vita tranquillae dignitosa, e ogni giorno sarà sempre peggio