Originariamente inviato da netghost
ma il cdx voleva solo liberare dalle carceri previti e silvio, mica gli assassini![]()
certo, come no, come i 4500 processi che venivano prescrtitti dalla salvapreviti
Originariamente inviato da netghost
ma il cdx voleva solo liberare dalle carceri previti e silvio, mica gli assassini![]()
certo, come no, come i 4500 processi che venivano prescrtitti dalla salvapreviti
bah
è un ragionamento che sinceramente va oltre le mie capacità di giudizio
quindi mi astengo dal proferir verbo, non avendo una chiara visione dei reali benefici
una cosa è la legge ad personam, l'altra è una legge per liberare assassini dalle carceri. Che siano sbagliate entrambe è un dato di fatto, chiaro come il sole. Solo vorrei capire una cosa. Perché hanno messo come data massima per i reati il 2 maggio? Chi è stato condannato fino a quel giorno? :master:Originariamente inviato da jonnym78
O l'hanno messa come data così, tanto per metterla?
@ wsim, ovvio che chi comanda non è grissino, ma (forse) brodo, però napolitano da buon ds....
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
si ma tu per UNA VOLTA nella vita guarda i problemi in casa tua, ai miei ci penso io (io silvio non l'ho votato ultimamente, invece i sinistri danno l'impressione di volersi far seppellire con la tessera dentro la bara)Originariamente inviato da jonnym78
:master: ripeto, la legge è stata votata dalla maggiorparte del CDX, quindi rivolgiti anche a loro![]()
io sono critico con csx, ma non mi metto ad augurare sensi di colpa a un lato solo, visto che la legge l'ha fatta i 2/3 del parlamentoOriginariamente inviato da aeterna
si ma tu per UNA VOLTA nella vita guarda i problemi in casa tua, ai miei ci penso io (io silvio non l'ho votato ultimamente, invece i sinistri danno l'impressione di volersi far seppellire con la tessera dentro la bara)
fanno schifo entrambi, solo che per altri motivi c'è una parte che fa più schifo![]()
Mi complimento con l'autore per la serietà e la coerenza di quanto ha scritto, nonché per il fatto che tutte le sue proposte sono assolutamente concrete e realizzabili. Concettualmente, quanto da lui indicato si potrebbe avviare in qualsiasi momento se solo ce ne fosse la volontà. Gli suggerisco di diffondere questa lettera quanto più possibile ed in particolare di inviarla agli organi di informazione nazionale.
Complimenti ancora.
spero tu stia scherzandoOriginariamente inviato da Shadow976
Mi complimento con l'autore per la serietà e la coerenza di quanto ha scritto, nonché per il fatto che tutte le sue proposte sono assolutamente concrete e realizzabili. Concettualmente, quanto da lui indicato si potrebbe avviare in qualsiasi momento se solo ce ne fosse la volontà. Gli suggerisco di diffondere questa lettera quanto più possibile ed in particolare di inviarla agli organi di informazione nazionale.
Complimenti ancora.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
almeno il 50% degli italiani la pensa come lui e credo anche molti di più, almeno a sentire la gente in metrò oggi![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
io sono per i lavoro forzati, ma che c'entra, se mi chiedessero di abolire le tasse sarei favorevole come il 100% degli italianiOriginariamente inviato da netghost
almeno il 50% degli italiani la pensa come lui e credo anche molti di più, almeno a sentire la gente in metrò oggi![]()
![]()
ok, ma qualcuno ha detto che questa dell'indulto è una grandissima caXXata?