Appunto...Originariamente inviato da AnĒkin
A meno che la funzione di callback nn sia un metodo di una classe.![]()
Appunto...Originariamente inviato da AnĒkin
A meno che la funzione di callback nn sia un metodo di una classe.![]()
Cmq a parte questo (che ho risolto), a me il valore "arg[1]" č la stringa compresa di parentesi quadre "[img=2345]", non solo il valore dopo l'uguale.Originariamente inviato da kylnas1
Appunto...![]()
che fai, gli indovinelli? Dimmelo subito no?Prova cosė
codice:$word=preg_replace_callback($pattern,array(&$this,'cB'),$word);
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Se stai usando questa $pattern = "/(\[img=(.*?)\])/"; devi utilizzare $arg[2].Originariamente inviato da kylnas1
Cmq a parte questo (che ho risolto), a me il valore "arg[1]" č la stringa compresa di parentesi quadre "[img=2345]", non solo il valore dopo l'uguale.
In sostanza devi contare il numero di parentesi aperte dentro la regex per sapere quale riferimento ti interessa.
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Scusa ma non ho scritto nell'altra pagina la soluzione al problema? :master:Originariamente inviato da AnĒkin
che fai, gli indovinelli? Dimmelo subito no?Prova cosė
codice:$word=preg_replace_callback($pattern,array(&$this,'cB'),$word);
Mi sembra di si...cmq come ho scritto qui sopra:
"Cmq a parte questo (che ho risolto), a me il valore "arg[1]" č la stringa compresa di parentesi quadre "[img=2345]", non solo il valore dopo l'uguale."
Perfetto, ho sostituito il pattern con il tuo ed ho utilizzato $arg[1].Originariamente inviato da AnĒkin
Se stai usando questa $pattern = "/(\[img=(.*?)\])/"; devi utilizzare $arg[2].
In sostanza devi contare il numero di parentesi aperte dentro la regex per sapere quale riferimento ti interessa.
Grazie![]()