Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Originariamente inviato da fred84

ma te,cosa vuoi fare?
    appunto, cominciare l'università senza avere un'idea di cosa ti piace fare è un pessimo inizio.

Sul fatto che il contenuto onirico sia premonitore sarei un po' scettico e comunque non lo riterrei plausibile sulle scelte.
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

ci tengo a precisare che questo nick lo usiamo sia io che la mia ragazza ( facciamo che per questa discussione non la conosco )... anzi..fatelo capire voi che non è possibile stare ancora dietro ai sogni nel 21° secolo...magari a voi ascolta di piu

Utente di HTML.it
    Comincerai a fare Giurisprudenza perché non ti viene in mente nient'altro di meglio. Al secondo anno deciderai che ne hai abbastanza dei professori stronzi che non ti fanno passare perché la sera prima gli è andata buca con la moglie, e deciderai di cambiare. Passerai a scienze politiche, lingue, o una scuola alberghiera. Aprirai un'agenzia viaggi o andrai a lavorare in un hotel, e sarai un po' stressata ma parecchio felice. Non farai i soldi che fa un avvocato al top, ma tanti avvocati sono disoccupati (o aprono una cartolibreria).

Re: questione di vita o di morte

Originariamente inviato da ceccanocity
    ciao a tutti, voglio dirvi in breve quello che mi è capitato e chiedervi un'opinione...spero tanto in un vostro aiuto...sono una persona alle volte troppo insicura, cerco sempre di non sbagliare mai, di fare il più possibile la cosa giusta ed ho il terrore di commettere degli errori...a giorni devo fare l'iscrizione per l'università ed avevo pensato di iscrivermi a giurisprudenza.
    Qualche giorno fa ho sognato che durante una discussione animata con il mio ex prof di italiano lui esordisce dicendo "tu saresti un ottimo avvocato" mi sveglio tutta contenta, pensando che se il prof ha detto cosi devo aver fatto la scelta giusta, visto che faccio sempre dei sogni molto strani a volte premonitori...ma poi l'altra notte ho sognato che mia zia mi ha detto che non sono portata per questo mestiere...e allora ho cominciato a farmi delle paranoie...se qualcuno ci capisce qualcosa di sogni, di psicoanalisi...o qualcos'altro attinente all'argomento può darmi una mano a risolvere l'enigma..a vedere che cakkio significano questi due sogni?!ve ne sarei riconoscente!
    ma è chiarissimo! l'approvazione da parte del tuo prof significa che nel tuo inconscio avresti sempre voluto ciulartelo, ma la zia è stata più svelta di te; soluzione: uccidi la zia, bombati il prof e grazie alle sue conoscenze nell'ambiente diventerai presto avvocato senza nemmeno studiare

ah, notti fa ho sognato che mi sbombazzavo la hayek in un locale del messico, è un chiaro segno che sono destinato a fare il vampiro
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    vuoi fare l'avvocato???
    guarda come si è ridotto agiaco!
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio