Originariamente inviato da taddeus
Adoro stare tra le donne, solo che, ad un certo punto, devo spegnere le recchie.
e far fuori le racchie![]()
Originariamente inviato da taddeus
Adoro stare tra le donne, solo che, ad un certo punto, devo spegnere le recchie.
noooo, le donne sono tutte belleOriginariamente inviato da sydda
![]()
Il mio primo lavoro, in pratica, consisteva nel controllare una novantina di signorine, bei tempi![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sinceramente, quand'ero nell'open space ero di fianco a un uomo e mi dava morte e passione; però è un nerd, probabilmente non fa testo..![]()
Ora sono strafelice di avere una stanza tutta p er me.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Loro stavano ai remi e tu battevi il tamburo, vero?Originariamente inviato da taddeus
noooo, le donne sono tutte belle![]()
Il mio primo lavoro, in pratica, consisteva nel controllare una novantina di signorine, bei tempi![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Per la precisione.Originariamente inviato da wsim
Loro stavano al timone e tu le battevi il tamburo, vero?![]()
![]()
![]()
Strano anche il mio, in che cosca eri?Originariamente inviato da taddeus
noooo, le donne sono tutte belle![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ignorala...gente cosi lo fa solo per attirare al'attenzione...niente di piu'...e magari la maggior parte di cio' che dice è pure inventato