Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Utente bannato

aa

ho buttato 55 euro al vento.....si intitola Action Script 2.0 Macromedia Flash 8,documentazione ufficiale,ma niente di corso ufficiale o di spiegazione del programma,tutto action script e niente cd rom.......cavolo cavolo......ma poi quanto costa quello che dite voi su per giu'?

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: aa

Originariamente inviato da webchry
    ho buttato 55 euro al vento.....si intitola Action Script 2.0 Macromedia Flash 8,documentazione ufficiale,ma niente di corso ufficiale o di spiegazione del programma,tutto action script e niente cd rom.......cavolo cavolo......ma poi quanto costa quello che dite voi su per giu'?
    non voglio mettere il dito nella piaga, ma se il libro che hai comprato è quello della modadori, allora in pratica è solo la stampa della guida che trovi schiacciando F1 su Flash io non so perchè lo ristampano e lo vendono a 55€, o meglio... lo so... mi pare un inganno bello e buono

allora:

il libro che ti avevamo indicato noi era questo

http://education.mondadori.it/Libri/...=88-04-54161-X

effettivamente c'è scritto documentazione ufficiale, ma c'è anche scritto che ci dovrebbe essere un cd, e il libro spiega 40 progetti pratici dove utilizzare AS. Se è questo ti conviene tornare in libreria e fartelo cambiare perchè il cd ci DEVE essere...

Re: Re: aa

Originariamente inviato da and80
    non voglio mettere il dito nella piaga, ma se il libro che hai comprato è quello della modadori, allora in pratica è solo la stampa della guida che trovi schiacciando F1 su Flash io non so perchè lo ristampano e lo vendono a 55€, o meglio... lo so... mi pare un inganno bello e buono
    Se è quello della mondadori scritto da derek franklin/jobe makar non è solo la guida F1 su carta ma invece spiega bene tutta l'AS con esempi semplici e concreti.
    Quindi, webchry, se il libro è quello, anche se tu continui a dirci il titolo approssimativo senza dirci l'editore o l'autore dato che di manuali "Action Script 2.0" ce ne saranno decine, vai bene.

Re: Re: Re: aa

Originariamente inviato da harpox
    Se è quello della mondadori scritto da derek franklin/jobe makar non è solo la guida F1 su carta ma invece spiega bene tutta l'AS con esempi semplici e concreti.
    Quindi, webchry, se il libro è quello, anche se tu continui a dirci il titolo approssimativo senza dirci l'editore o l'autore dato che di manuali "Action Script 2.0" ce ne saranno decine, vai bene.
    si ma se non c'è il cd... allora l'hanno fregato....deve tornare in libreria...

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Re: Re: aa

Originariamente inviato da harpox
    io parlo di un libro preciso, non so se è lo stesso che ha preso webchry, non ne conosco il nome, so solo che una volta sono andato in libreria e gli ho dato un'occhiata (Flash Mx 2004) ed era identico alla guida in linea F1

Utente bannato

a

Ragazzi il libro e' della mondadori e gli autori sono jen dehaan, peter dehaan

Utente bannato

s

ragazzi il libro che o comprato e' questo http://education.mondadori.it/Libri/...=88-04-54161-X pero' gli autori non sono fraklin ecce cc ma:jen dehaan,peter de haan.....praticamente e' lo stess libro con autori diversi.......mah

Re: s

Originariamente inviato da webchry
    ragazzi il libro che o comprato e' questo http://education.mondadori.it/Libri/...=88-04-54161-X pero' gli autori non sono fraklin ecce cc ma:jen dehaan,peter de haan.....praticamente e' lo stess libro con autori diversi.......mah
    Questo link che hai messo da il manuale di Derek Franklin e Jobe Makar, quindi è quello che dico io.
    Non so come sia l'altro e non posso dire se sia peggiore o migliore, dico solo che mi sono trovato molto bene con Derek Franklin e Jobe Makar.

Utente bannato
    allora diciamo che e' quasi giusto il libro no?
    io pensav che era flash 8 action script di franklin ecc,e no action script2.0 macromedia flash 8 documentazione ufficiale..........

Permessi di invio