Tenere dietro alle proprie spese no eh ? O ci sono imprevisti 370gg l'anno ?
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
oppure, lasciarla a casaOriginariamente inviato da Reddo
io anche volendo ho la carta bancoposta e non ci posso comprare quasi nulla...la postepay la ricarico solo della cifra che mi serve![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Ora il popolo vuole sapere con chi spendi 20 euro al mese in telefonate visto che, a parole tue, sei sempre in casa, pensi solo e stai in mutande.Originariamente inviato da RokStar
- i telefonini (le ricariche.. quando c'era solo il fisso spendevi 50.000 lire di traffico a bimestre, ora ricarica da 20 euro almeno 2 volte in due mesi non te le leva nessuno).
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
col capo in america, perchè come minimo lo chiamerà luiOriginariamente inviato da rrobalzi
Ora il popolo vuole sapere con chi spendi 20 euro al mese in telefonate visto che, a parole tue, sei sempre in casa, pensi poco e stai in mutande.![]()
Nope.
io ce l'ho ma non la uso mai... ho qualcosa che non va? :master:
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
no, ma se ti fai problemi, te la faccio usare io!Originariamente inviato da jamesev
io ce l'ho ma non la uso mai... ho qualcosa che non va? :master:![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
impossibile farmi spendere a me... non mi compro mai nienteOriginariamente inviato da catrin
no, ma se ti fai problemi, te la faccio usare io!![]()
![]()
guarda la spesa più grossa che ho fatto negli ultimi mesi è stato il conto alla pizzeria dell'ultimo raduno![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Si ma ti fa spendere per lei![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
a) era un 3d scherzoso, anche perchè se non avevo la carta di credito, con il bancomat andavo allo sportello e mi prendevo i soldi, tanto li avrei spesi ugualmente, la mia è proprio una malattia per shopping a prescindere dalla forma di pagamentoOriginariamente inviato da RokStar
L'ho già detto in altri thread e mi avete riso in faccia dicendo "basta saperla gestire ecc". Evidentemente a parole è facile... negli USA la maggior parte della gente si è indebitata grazie alle carte di credito.
E lo ripeto, le rovine sono:
- i finanziamenti;
- le carte di credito;
- i telefonini (le ricariche.. quando c'era solo il fisso spendevi 50.000 lire di traffico a bimestre, ora ricarica da 20 euro almeno 2 volte in due mesi non te le leva nessuno).
![]()
b) 20 euro di ricarica in 2 mesi sei scemo, perchè o ne fai una da 45 oppure perchè pagare doppia ricarica? Ma poi non è vero che servono 40 euro al mese, e chi c'hai da chiamare?
c) se ti indebiti perchè c'hai la carta di credito sei stupido.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
a) era un 3d scherzoso, anche perchè se non avevo la carta di credito, con il bancomat andavo allo sportello e mi prendevo i soldi, tanto li avrei spesi ugualmente, la mia è proprio una malattia per shopping a prescindere dalla forma di pagamento
b) 20 euro di ricarica in 2 mesi sei scemo, perchè o ne fai una da 45 oppure perchè pagare doppia ricarica? Ma poi non è vero che servono 40 euro al mese, e chi c'hai da chiamare?
c) se ti indebiti perchè c'hai la carta di credito sei stupido.
sui finanziamenti però ha ragione![]()