Quelle assi in realtà erano semplicemente quelle dei ponteggi nel Camp... nella Corte Botera![]()
Quelle assi in realtà erano semplicemente quelle dei ponteggi nel Camp... nella Corte Botera![]()
sì, e il rosso il nostro sangue versato da stefano perché lo perculeggiavamoOriginariamente inviato da Federiconet
![]()
Originariamente inviato da annina79
sì, e il rosso il nostro sangue versato da stefano perché lo perculeggiavamo![]()
![]()
altrimenti nota come Corte Sconta detta Arcana...Originariamente inviato da Federiconet
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
puccino che è!Originariamente inviato da annina79
era più una cosa simile
![]()
![]()
mi manca!Originariamente inviato da jamesev
il legno canterino mi pare che lo cercasse Zio Paperone in qualche avventura su "Topolino"![]()
![]()
EsattamenteOriginariamente inviato da wsim
altrimenti nota come Corte Sconta detta Arcana...![]()
Originariamente inviato da Federiconet
Esattamente![]()
si visitano i luoghi prattiani, eh?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
no, si bestemmia contro di lui per sapere come diavolo li ha trovatiOriginariamente inviato da wsim
si visitano i luoghi prattiani, eh?
insomma, abbiamo girato un po' tanto per trovarla![]()
bastava questo e un minimo di capacità d'orientamentoOriginariamente inviato da annina79
no, si bestemmia contro di lui per sapere come diavolo li ha trovati
insomma, abbiamo girato un po' tanto per trovarla![]()
![]()
o anche una cartina di venezia, ma non avevamo nulla di tutto ciò. Solo un "corte botera, vicino campo san giovanni e paolo"Originariamente inviato da wsim
bastava questo e un minimo di capacità d'orientamento
![]()
nemmeno i negozianti sapevano dove fosse
![]()