Linea Mortale.
cosa c'incastra nei film idioti natale a miami??Originariamente inviato da capsula
La febbre, 40 anni vergine, basic instict sono gli ultimi tre che ho rivisto.
Se ti piacciono i film completamente idioti come a me, beccati Natale a Miami, Austin Powers in Goldmember e Shaolin Soccer (vale la pensa guardarlo solo per sentire i doppiaggi).
Buona visione e buone risate, se sei del genere.![]()
![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
son film che per essere capiti appieno devono essere rivisti.Originariamente inviato da wsim
ah, e li hai pure rivisti, alla faccia....
il tempo si fa i fatti suoi
ero convinto di sì, sono trascorsi un buon numero di mesi dall'uscita al cinema, ora però mi è venuto il dubbio.Originariamente inviato da miki.
ma è già uscito in italiano? Se si, domani me lo prendo![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
infatti non è uscito, arriverà tutto a fine agosto/inizio settembre, non è solo la distribuzione cinematografica che si prende una pausa di riflessione in italiaOriginariamente inviato da san
ero convinto di sì, sono trascorsi un buon numero di mesi dall'uscita al cinema, ora però mi è venuto il dubbio.
-San-![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
certo che cacchiata.Originariamente inviato da the_hi†cher
infatti non è uscito, arriverà tutto a fine agosto/inizio settembre, non è solo la distribuzione cinematografica che si prende una pausa di riflessione in italia![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
direi una lunghiiiiiiiissima pausa...Originariamente inviato da the_hi†cher
non è solo la distribuzione cinematografica che si prende una pausa di riflessione in italia
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
que dos bolas, sto per suicidarmiOriginariamente inviato da wsim
direi una lunghiiiiiiiissima pausa...![]()
per fortuna che stasera c'è "I soliti ignoti 2: la vendetta"![]()
miki ma lo compreresti in italia solo per avere la versione doppiata? non conviene e nemmeno poco comprarli a londra i divudì?
ce l'ho già in ingleseOriginariamente inviato da the_hi†cher
que dos bolas, sto per suicidarmi![]()
per fortuna che stasera c'è "I soliti ignoti 2: la vendetta"![]()
miki ma lo compreresti in italia solo per avere la versione doppiata? non conviene e nemmeno poco comprarli a londra i divudì?Lo volevo in italiano per farlo vedere a mio padre.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ah ecco, capìtOriginariamente inviato da miki.
ce l'ho già in ingleseLo volevo in italiano per farlo vedere a mio padre.
![]()