Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da COLENZO
    vogliamo di parlare della partecipazione di depardieu?
    per quel poco che ho visto , era dentro una tv...

  2. #22
    Originariamente inviato da COLENZO
    vogliamo di parlare della partecipazione di depardieu?
    fondamentale oserei dire, che stile che stile....
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #23
    Originariamente inviato da JackBabylon
    fondamentale oserei dire, che stile che stile....
    non si aiuta nemmeno con le mani

  4. #24
    Originariamente inviato da COLENZO
    non si aiuta nemmeno con le mani
    E' il maestro


    Mi raccomando appena la vedi partile di capoccia ok???
    Ok, sono pronto! ...... Ciao come stai?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #25
    Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #26
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.
    Il mio numero lo hai, la prossima volta manda un messaggio infame


    (ah visto le nuove pubblicità del servizio civile, notato lo stile del disegno? )
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.
    TMC ?? hai un ritardo televisivo di 10 anni ?

  8. #28
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Il mio numero lo hai, la prossima volta manda un messaggio infame


    (ah visto le nuove pubblicità del servizio civile, notato lo stile del disegno? )
    Ok, ti scriverò anche quando daranno la pubblicità dei numeri erotici.

    Sì, spero che i cartoni non siano dello stesso tipo di animazione o non perdo nemmeno tempo a guardare un episodio.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #29
    Originariamente inviato da Cisco x™
    TMC ?? hai un ritado televisivo di 10 anni ?
    I nerd si riconoscono subito.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #30
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ok, ti scriverò anche quando daranno la pubblicità dei numeri erotici.

    Sì, spero che i cartoni non siano dello stesso tipo di animazione o non perdo nemmeno tempo a guardare un episodio.

    Ok, tengo il cellulare in caldo allora


    Onestametne lo spero anche io e da quello che ho visto in giro (sui fumetti) non sembra siano la stessa cosa (a quel punto tanto vale sfogliare velocemente le pagine del fumetto)
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.