per quel poco che ho visto , era dentro una tv...Originariamente inviato da COLENZO
vogliamo di parlare della partecipazione di depardieu?
![]()
![]()
per quel poco che ho visto , era dentro una tv...Originariamente inviato da COLENZO
![]()
![]()
fondamentale oserei dire, che stile che stile....Originariamente inviato da COLENZO
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
non si aiuta nemmeno con le maniOriginariamente inviato da JackBabylon
fondamentale oserei dire, che stile che stile....![]()
![]()
E' il maestroOriginariamente inviato da COLENZO
non si aiuta nemmeno con le mani![]()
![]()
Mi raccomando appena la vedi partile di capoccia ok???
Ok, sono pronto! ...... Ciao come stai?![]()
Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Il mio numero lo hai, la prossima volta manda un messaggio infameOriginariamente inviato da rrobalzi
Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.![]()
(ah visto le nuove pubblicità del servizio civile, notato lo stile del disegno?)
TMC ?? hai un ritardo televisivo di 10 anni ?Originariamente inviato da rrobalzi
Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.![]()
Ok, ti scriverò anche quando daranno la pubblicità dei numeri erotici.Originariamente inviato da JackBabylon
Il mio numero lo hai, la prossima volta manda un messaggio infame![]()
(ah visto le nuove pubblicità del servizio civile, notato lo stile del disegno?)
Sì, spero che i cartoni non siano dello stesso tipo di animazione o non perdo nemmeno tempo a guardare un episodio.![]()
I nerd si riconoscono subito.Originariamente inviato da Cisco x™
TMC ?? hai un ritado televisivo di 10 anni ?![]()
![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
Ok, ti scriverò anche quando daranno la pubblicità dei numeri erotici.
Sì, spero che i cartoni non siano dello stesso tipo di animazione o non perdo nemmeno tempo a guardare un episodio.![]()
Ok, tengo il cellulare in caldo allora
Onestametne lo spero anche io e da quello che ho visto in giro (sui fumetti) non sembra siano la stessa cosa (a quel punto tanto vale sfogliare velocemente le pagine del fumetto)