per quel poco che ho visto , era dentro una tv...Originariamente inviato da COLENZO
vogliamo di parlare della partecipazione di depardieu?
![]()
![]()
per quel poco che ho visto , era dentro una tv...Originariamente inviato da COLENZO
vogliamo di parlare della partecipazione di depardieu?
![]()
![]()
fondamentale oserei dire, che stile che stile....Originariamente inviato da COLENZO
vogliamo di parlare della partecipazione di depardieu?
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
non si aiuta nemmeno con le maniOriginariamente inviato da JackBabylon
fondamentale oserei dire, che stile che stile....![]()
![]()
E' il maestroOriginariamente inviato da COLENZO
non si aiuta nemmeno con le mani![]()
![]()
Mi raccomando appena la vedi partile di capoccia ok???
Ok, sono pronto! ...... Ciao come stai?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Il mio numero lo hai, la prossima volta manda un messaggio infameOriginariamente inviato da rrobalzi
Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.![]()
(ah visto le nuove pubblicità del servizio civile, notato lo stile del disegno?)
il tempo si fa i fatti suoi
TMC ?? hai un ritardo televisivo di 10 anni ?Originariamente inviato da rrobalzi
Lo stavo guardando anch'io, poi ho girato su TMC e c'era la Bellucci nuda. Mi son fermato lì che mi sembrava più interessante.![]()
Ok, ti scriverò anche quando daranno la pubblicità dei numeri erotici.Originariamente inviato da JackBabylon
Il mio numero lo hai, la prossima volta manda un messaggio infame![]()
(ah visto le nuove pubblicità del servizio civile, notato lo stile del disegno?)
Sì, spero che i cartoni non siano dello stesso tipo di animazione o non perdo nemmeno tempo a guardare un episodio.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
I nerd si riconoscono subito.Originariamente inviato da Cisco x™
TMC ?? hai un ritado televisivo di 10 anni ?![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da rrobalzi
Ok, ti scriverò anche quando daranno la pubblicità dei numeri erotici.
Sì, spero che i cartoni non siano dello stesso tipo di animazione o non perdo nemmeno tempo a guardare un episodio.![]()
Ok, tengo il cellulare in caldo allora
Onestametne lo spero anche io e da quello che ho visto in giro (sui fumetti) non sembra siano la stessa cosa (a quel punto tanto vale sfogliare velocemente le pagine del fumetto)
il tempo si fa i fatti suoi