Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Fibra vs. Grido

  1. #21

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da jonnym78
    sembrano gli amici di TB

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Fibra vs. Grido

    Originariamente inviato da mamo
    Domanda: perché tutto sto casino fra questi due? che è successo? :master:
    credo niente..
    solo che fibra nn sta simpatico al giro, non so perchè ma è così..

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    fibra, anche al Gmax non sta simpatico....l'ha detto proprio lui a qualche settimana fa' a matinee ( raidue )

  5. #25

    Re: Re: Fibra vs. Grido

    Originariamente inviato da bako
    credo niente..
    solo che fibra nn sta simpatico al giro, non so perchè ma è così..
    mmm perchè temono che gli freghi il posto da buffoni? Vedi Grido, ha faticato una vita per farsi quella fama, ha pensato ai trash più vergognosi nella storia dell'hiphop e ora arriva fibra kellogs e lo frega, ci credo che si incacchia no?
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #26

    Re: Re: Re: Fibra vs. Grido

    Originariamente inviato da JackBabylon
    mmm perchè temono che gli freghi il posto da buffoni? Vedi Grido, ha faticato una vita per farsi quella fama, ha pensato ai trash più vergognosi nella storia dell'hiphop e ora arriva fibra kellogs e lo frega, ci credo che si incacchia no?
    grido ha fatto un pezzo contro fibra perchè è stato preso di mira in qualche strofa dell'album tradimento
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: Re: Fibra vs. Grido

    Originariamente inviato da JackBabylon
    mmm perchè temono che gli freghi il posto da buffoni? Vedi Grido, ha faticato una vita per farsi quella fama, ha pensato ai trash più vergognosi nella storia dell'hiphop e ora arriva fibra kellogs e lo frega, ci credo che si incacchia no?
    fibra c'è da un pezzo a dire il vero..

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Re: Re: Fibra vs. Grido

    Originariamente inviato da bako
    fibra c'è da un pezzo a dire il vero..
    da quello che dice , è 10 anni che fa musica

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Ho letto questo post e mi sono messa a leggiucchiare qui e la' per capire...

    ho visto un'intervista che chiedeva della "sua" generazione... dei giovani eccc...
    poi ho visto che e' del 1976 VVoVe: (ovvero e' della "mia" generazione... )
    Ci sono rimasta secca.

    Cioe', io mi ritengo ancora ggiovane, ma ho superato abbondantemente le pippe adolescenziali ...

  10. #30
    ma perchè, loro e il rumore che fanno, non annichiliscono in un buco nero di pura energia?
    Originariamente inviato da Cisco x™
    che fa musica
    adesso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.