Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: malati terminali

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: malati terminali

Originariamente inviato da fabio309
    Parere personale:
    lo si chiede, per fare sapere che gli stai vicino e che non te ne sbatti, al limite se non ne vuole parlare ti darà una risposta evasiva
    se è un amico apprezzerà comunque
    sempre secondo me:
    ma se lo vado a prendere, e gli parlo del più e del meno, e magari lo allontano un pò dalla situazione, non gli mosto di essergli ugualmente vicino?

cioè, riportargli la mente su quel dramma a me non sembra una buona idea..

poi se ha bisogno di dire qualcosa, lo dirà..

sono brutte situazioni, però io mi sono comportato in questo modo, quando è capitato..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    dico solo che quando è successo a me davano fastido le persone che facevano finta di niente, le ho vissute come indifferenti

Originariamente inviato da fabio309
    dico solo che quando è successo a me davano fastido le persone che facevano finta di niente, le ho vissute come indifferenti
    infatti la cosa è personale, io mi son limitate ad avvertirle poi non ho fatto più sapere niente ne loro si son fatte sentire, poi quando è finita mi è bastato avvisarne una e me le son trovate vicino quando avevo realmente bisogno di loro, come del resto mi aspettavo.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio