Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Originariamente inviato da Lathspell
    Quindi in sostanza se vi dicessero: "Mi hanno proposto questo menu, lo proviamo?" Voi direste "No grazie"?
    non direi nemmeno "grazie"

scherzo!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

e non andreste perchè non vi piace il pesce? o pensate sia troppo caro? o troppo economico per mangiare abbondante o mangiare bene?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    e non andreste perchè non vi piace il pesce? o pensate sia troppo caro? o troppo economico per mangiare abbondante o mangiare bene?
    perchè non mi attira, e il prezzo non è economicissimo. Se devo spendere comunque quella cifra preferisco qualcosa che mi piaccia particolarmente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Quindi in sostanza se vi dicessero: "Mi hanno proposto questo menu, lo proviamo?" Voi direste "No grazie"?
    Minimo lo proviamo, massimo raddoppiamo il menu

Magari ti portano pure l'orata 'selvatica'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da miki.
    Se devo spendere comunque quella cifra preferisco qualcosa che mi piaccia particolarmente.
    questo è fuori discussione
    perchè non mi attira, e il prezzo non è economicissimo.
    Posso chiederti cosa hai mangiato l'ultima volta di solo pesce e cosa hai speso? Io ero in un bel locale con dehor sulla spiaggia, ho preso un antipasto e un primo di pesce e ho speso 30€ a persona.

perchè non mi attira, e il prezzo non è economicissimo. Se devo spendere comunque quella cifra preferisco qualcosa che mi piaccia particolarmente.
    A me sembra addirittura un prezzo piuttosto basso rispetto alla media,anche se,conoscendo i posti giusti... con 20000 lire mi facevo certe strippate di pesce, fino al 2000.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

questo è fuori discussione

Posso chiederti cosa hai mangiato l'ultima volta di solo pesce e cosa hai speso? Io ero in un bel locale con dehor sulla spiaggia, ho preso un antipasto e un primo di pesce e ho speso 30€ a persona.
    per la roba del menù è economico, considerando che è roba di pesce, ma son sempre 28 euro. Quindi se devo spendere quella cifra, preferisco spenderla per qualcosa che mi piace parecchio, piuttosto che per quel menu, anche se c'è molto da mangiare.

Non mi ricordo l'ultima volta che sono andato a mangiare pesce e quanto ho speso, in rapporto ho speso sicuramente di più
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

per la roba del menù è economico, , in rapporto ho speso sicuramente di più
    quindi non è il menu che è caro, è il prezzo che è alto rispetto al tuo budget solito. Già mi stavo preoccupando di doverlo calare...

quindi non è il menu che è caro, è il prezzo che è alto rispetto al tuo budget solito. Già mi stavo preoccupando di doverlo calare...
    si, fortunatamente non spendo sempre 28 euro per mangiar fuori.

si, fortunatamente non spendo sempre 28 euro per mangiar fuori.
    Ok, il pesce non ti piace granchè e sto menu non lo mangeresti manco se te lo offrissi io.

Permessi di invio