non direi nemmeno "grazie"Originariamente inviato da Lathspell
Quindi in sostanza se vi dicessero: "Mi hanno proposto questo menu, lo proviamo?" Voi direste "No grazie"?![]()
scherzo!
non direi nemmeno "grazie"Originariamente inviato da Lathspell
Quindi in sostanza se vi dicessero: "Mi hanno proposto questo menu, lo proviamo?" Voi direste "No grazie"?![]()
scherzo!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
e non andreste perchè non vi piace il pesce? o pensate sia troppo caro? o troppo economico per mangiare abbondante o mangiare bene?
perchè non mi attira, e il prezzo non è economicissimo. Se devo spendere comunque quella cifra preferisco qualcosa che mi piaccia particolarmente.Originariamente inviato da Lathspell
e non andreste perchè non vi piace il pesce? o pensate sia troppo caro? o troppo economico per mangiare abbondante o mangiare bene?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Minimo lo proviamo, massimo raddoppiamo il menuOriginariamente inviato da Lathspell
Magari ti portano pure l'orata 'selvatica'![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
questo è fuori discussioneOriginariamente inviato da miki.
Se devo spendere comunque quella cifra preferisco qualcosa che mi piaccia particolarmente.
Posso chiederti cosa hai mangiato l'ultima volta di solo pesce e cosa hai speso? Io ero in un bel locale con dehor sulla spiaggia, ho preso un antipasto e un primo di pesce e ho speso 30€ a persona.perchè non mi attira, e il prezzo non è economicissimo.
A me sembra addirittura un prezzo piuttosto basso rispetto alla media,anche se,conoscendo i posti giusti... con 20000 lire mi facevo certe strippate di pesce, fino al 2000.Originariamente inviato da miki.
perchè non mi attira, e il prezzo non è economicissimo. Se devo spendere comunque quella cifra preferisco qualcosa che mi piaccia particolarmente.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
per la roba del menù è economico, considerando che è roba di pesce, ma son sempre 28 euro. Quindi se devo spendere quella cifra, preferisco spenderla per qualcosa che mi piace parecchio, piuttosto che per quel menu, anche se c'è molto da mangiare.Originariamente inviato da Lathspell
questo è fuori discussione
Posso chiederti cosa hai mangiato l'ultima volta di solo pesce e cosa hai speso? Io ero in un bel locale con dehor sulla spiaggia, ho preso un antipasto e un primo di pesce e ho speso 30€ a persona.
Non mi ricordo l'ultima volta che sono andato a mangiare pesce e quanto ho speso, in rapporto ho speso sicuramente di più
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quindi non è il menu che è caro, è il prezzo che è alto rispetto al tuo budget solito. Già mi stavo preoccupando di doverlo calare...Originariamente inviato da miki.
per la roba del menù è economico, , in rapporto ho speso sicuramente di più
si, fortunatamente non spendo sempre 28 euro per mangiar fuori.Originariamente inviato da Lathspell
quindi non è il menu che è caro, è il prezzo che è alto rispetto al tuo budget solito. Già mi stavo preoccupando di doverlo calare...
Ok, il pesce non ti piace granchè e sto menu non lo mangeresti manco se te lo offrissi io.Originariamente inviato da miki.
si, fortunatamente non spendo sempre 28 euro per mangiar fuori.![]()