peccato che erano carichi di ebreiOriginariamente inviato da blind tiger
quando c'era lui i treni arrivavano in orarioVVoVe:
peccato che erano carichi di ebreiOriginariamente inviato da blind tiger
quando c'era lui i treni arrivavano in orarioVVoVe:
Ma sei quel Salvo che aveva partecipato al primissimo Grande Fratello?Originariamente inviato da salvo1983
che vergogna l'italia escono pure chi a commesso un omicidio. L'ho letto su televideo. L'italia sta diventato uno schifo con queste leggi di me.... io metterei i giudici in galera.
Visto lo "stile"....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
..e non solo..Originariamente inviato da Doomy
peccato che erano carichi di ebreiVVoVe:
hai ragione purtroppo, c'era anche mio nonno, che, caro druzya, era comunista... un giovane comunistaOriginariamente inviato da vaso di pandora
..e non solo..
se ti dico che ho pensato la stessa cosa??? incredibile :maLOL:Originariamente inviato da wsim
Ma sei quel Salvo che aveva partecipato al primissimo Grande Fratello?
Visto lo "stile"....
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ehm...mio nonno è tornato da Auschwitz due volte..e non era ebreo..era rovigoto..che forse è peggio..però non ebreo..Originariamente inviato da Doomy
hai ragione purtroppo, c'era anche mio nonno, che, caro druzya, era comunista... un giovane comunista
Mia madre aveva 2 anni quando hanno portato il padre a Dacau... e non l'ha più vistoOriginariamente inviato da vaso di pandora
ehm...mio nonno è tornato da Auschwitz due volte..e non era ebreo..era rovigoto..che forse è peggio..però non ebreo..![]()
mio nonno è tornato indietro la prima volta da solo la seconda con gli americani..Originariamente inviato da Doomy
Mia madre aveva 2 anni quando hanno portato il padre a Dacau... e non l'ha più visto![]()
quando era viva mia nonna mi ricordo che raccontava sempre la dinamica della sua deportazione... lu che scappava sui fienili, tenendo in braccio il figlio maggiore e dietro tre tedeschi e due fascisti (i gerarchi del paese) che gridavano e sparavano...Originariamente inviato da vaso di pandora
mio nonno è tornato indietro la prima volta da solo la seconda con gli americani..
ma si, sbattiamocene altamente di tutto il discorso del carcere come rieducazione etc etcOriginariamente inviato da valentinanet
La scusa ufficiale: lLe carceri sono affollate? Innanzitutto ricordiamoci che i detenuti NON sono in vacanza premio in hotel. Stanno stretti? cazzi loro!!![]()
ma perche' non la pena di morte, a sto punto?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.