Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
  1. #21
    vaso di pandora
    Guest

    Re: Re: Re: Re: Re: voglio una vita che se ne frega...!!!

    Originariamente inviato da taddeus
    Aspe',vado a cercarlo che poi ti dico

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  2. #22
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da --LO--
    niente! tanto è inutile se fai qualcosa per divertirti e ti diverti, poi quando sarà finito ti rattristerai e ritornerai a fare qualcosa per divertirti, ma poi di nuovo finisce e di nuovo ti rattristi a quel punto dovresti fare qualcosa che ti diverte sempre, però alla fine ti stufi e non ti diverte più e quindi ti ritrovi punto e a capo

    è inutile..è inutile..


    Io corro per casa inseguendo la gatta che sgomma e a volte si schianta sui muri perchè ha preso troppa velocità e facendole agguati su agguati (e lei ricambia)....

    ma forse per altri non è tanto divertente
    LO tu sai che io ti amo..ma quando fai così mi spaventi...
    hai preso le medicine? come va con la confusione mentale?

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    LO tu sai che io ti amo..ma quando fai così mi spaventi...
    hai preso le medicine? come va con la confusione mentale?
    ti assicuro che è divertentissimo, soprattutto vederla spiaccicarsi contro il muro o contro la porta della cabina armadio che il moroso aveva chiuso

    medicine?nu dimenticate! dove sono? dove mi trovo?
    Dov'è casa?

    aiut...qualcuno mi aiuti ...

  4. #24
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da --LO--
    ti assicuro che è divertentissimo, soprattutto vederla spiaccicarsi contro il muro o contro la porta della cabina armadio che il moroso aveva chiuso

    medicine?nu dimenticate! dove sono? dove mi trovo?
    Dov'è casa?

    aiut...qualcuno mi aiuti ...

    ecco..ora con calma siediti e respira..brava..sei fortunata..pensa se ti capitava come a me..io ho un levriero..

  5. #25
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    ecco..ora con calma siediti e respira..brava..sei fortunata..pensa se ti capitava come a me..io ho un levriero..
    Io,invece, ho un pescecane ... la notte ulula
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #26
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da taddeus
    Io,invece, ho un pescecane ... la notte ulula
    un pesce lupo
    VVoVe:

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    mi correggo è un porco con le ali...
    Mademoiselle,
    disquisirei con lei amabilbemnte affinchè riesca nell'intento di porgelre tutto il mio impegno e ritrovare infine soddisfazione nel sorriso che bacerebbe poi le sue labbra..

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #28
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da Angioletto
    Mademoiselle,
    disquisirei con lei amabilbemnte affinchè riesca nell'intento di porgelre tutto il mio impegno e ritrovare infine soddisfazione nel sorriso che bacerebbe poi le sue labbra..

    piacevolmente stupita..
    ma hai smesso di scrivere i testi per tiziano ferro?

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    piacevolmente stupita..
    ma hai smesso di scrivere i testi per tiziano ferro?
    no, ora scrivo le serie tv di Hornblower e Primula rossa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Angioletto
    Mademoiselle,
    disquisirei con lei amabilbemnte affinchè riesca nell'intento di porgelre tutto il mio impegno e ritrovare infine soddisfazione nel sorriso che bacerebbe poi le sue labbra..

    vedo che non hai smesso di drogarti
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.