Originariamente inviato da taddeus
Aspe',vado a cercarlo che poi ti dico![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Originariamente inviato da taddeus
Aspe',vado a cercarlo che poi ti dico![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
LO tu sai che io ti amo..ma quando fai così mi spaventi...Originariamente inviato da --LO--
niente!tanto è inutile
se fai qualcosa per divertirti e ti diverti, poi quando sarà finito ti rattristerai e ritornerai a fare qualcosa per divertirti, ma poi di nuovo finisce e di nuovo ti rattristi
a quel punto dovresti fare qualcosa che ti diverte sempre, però alla fine ti stufi e non ti diverte più e quindi ti ritrovi punto e a capo
![]()
è inutile..è inutile..![]()
![]()
Io corro per casa inseguendo la gatta che sgomma e a volte si schianta sui muri perchè ha preso troppa velocità e facendole agguati su agguati (e lei ricambia)....![]()
ma forse per altri non è tanto divertente![]()
hai preso le medicine? come va con la confusione mentale?
![]()
Originariamente inviato da vaso di pandora
LO tu sai che io ti amo..ma quando fai così mi spaventi...
hai preso le medicine? come va con la confusione mentale?
![]()
ti assicuro che è divertentissimo, soprattutto vederla spiaccicarsi contro il muro o contro la porta della cabina armadio che il moroso aveva chiuso
![]()
medicine?nu dimenticate! dove sono? dove mi trovo?
Dov'è casa?![]()
aiut...qualcuno mi aiuti ...![]()
Originariamente inviato da --LO--
ti assicuro che è divertentissimo, soprattutto vederla spiaccicarsi contro il muro o contro la porta della cabina armadio che il moroso aveva chiuso
![]()
medicine?nu dimenticate! dove sono? dove mi trovo?
Dov'è casa?![]()
aiut...qualcuno mi aiuti ...![]()
ecco..ora con calma siediti e respira..brava..sei fortunata..pensa se ti capitava come a me..io ho un levriero..
Io,invece, ho un pescecane ... la notte ululaOriginariamente inviato da vaso di pandora
ecco..ora con calma siediti e respira..brava..sei fortunata..pensa se ti capitava come a me..io ho un levriero..![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
un pesce lupoOriginariamente inviato da taddeus
Io,invece, ho un pescecane ... la notte ulula![]()
VVoVe:
Mademoiselle,Originariamente inviato da vaso di pandora
mi correggo è un porco con le ali...
![]()
disquisirei con lei amabilbemnte affinchè riesca nell'intento di porgelre tutto il mio impegno e ritrovare infine soddisfazione nel sorriso che bacerebbe poi le sue labbra..
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
piacevolmente stupita..Originariamente inviato da Angioletto
Mademoiselle,
disquisirei con lei amabilbemnte affinchè riesca nell'intento di porgelre tutto il mio impegno e ritrovare infine soddisfazione nel sorriso che bacerebbe poi le sue labbra..
![]()
ma hai smesso di scrivere i testi per tiziano ferro?
no, ora scrivo le serie tv di Hornblower e Primula rossaOriginariamente inviato da vaso di pandora
piacevolmente stupita..
ma hai smesso di scrivere i testi per tiziano ferro?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
vedo che non hai smesso di drogartiOriginariamente inviato da Angioletto
Mademoiselle,
disquisirei con lei amabilbemnte affinchè riesca nell'intento di porgelre tutto il mio impegno e ritrovare infine soddisfazione nel sorriso che bacerebbe poi le sue labbra..
![]()
![]()
....