perfido e subdolosu libretto si![]()
perfido e subdolosu libretto si![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
se te la compri nuova vai dal concessionario e dici:Originariamente inviato da King TB
si ma prenderlo depotenziato non so se ha senso
o c'è qualche trucchetto che non so?![]()
devo comprare la moto X nuova, però su libretto devi scrivere che è depotenziata ok?
ok.
quando mi arriva?
un paio di settimane.
ok ciao
ciao
![]()
ti avverto comunque che in caso di incidente grave che va a finire magari nel penale ti controllano la moto e se se ne accorgono sono azzi tua.
per gli incidenti meno gravi però è raro che te la controllano
Karmacoma, jamaica' aroma
troppo rischioso,, assicurazione non credo risponda di nulla se indicato solo su libretto ma in realtà non è così.
andate piano mi raccomando.. e quando mi svernicio fate![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
bella allora a settembre vado a iscrivemri per la a![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
siccome voglio farla come privatista, sono andato a vedere che moto posso farmi prestare, e hanno tutti degli scooteroni. vanno bene o è obbligatoria la moto a marce?
sì, visti i tuoi precedenti thread, ti stai divertendo a lavarci l'asfalto con il sangueOriginariamente inviato da bakuryu
e mi sto divertendo come un matto![]()
![]()
Se fai l'esame con moto senza marce, poi puoi portare solo quelle.Originariamente inviato da King TB
siccome voglio farla come privatista, sono andato a vedere che moto posso farmi prestare, e hanno tutti degli scooteroni. vanno bene o è obbligatoria la moto a marce?
Se fai l'esame con moto con marce, le puoi portare tutte.
Augh.
che ciulata, e dove la recupero una moto a marceOriginariamente inviato da dokk
Se fai l'esame con moto senza marce, poi puoi portare solo quelle.
Se fai l'esame con moto con marce, le puoi portare tutte.
Augh.
La affitti.Originariamente inviato da King TB
che ciulata, e dove la recupero una moto a marce
Ah: per i primi due anni puoi prtare moto con al max la cilindrata della moto con cui fai l'esame.
non è 25 kw?Originariamente inviato da dokk
La affitti.
Ah: per i primi due anni puoi prtare moto con al max la cilindrata della moto con cui fai l'esame.