Ragazzi, allora, ripeto prima di ordinare, volendo partire da 0 con C#, prendo questo?
Ragazzi, allora, ripeto prima di ordinare, volendo partire da 0 con C#, prendo questo?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
la mia risposta è Sì!
quoto la descrizione:
allo stesso tempo, illustra le basi necessarie per capire come lavorare al meglio con l'architettura .NET. Partendo dai concetti fondamentali di C#, inlusi la sintassi di base , i tipi di dati e i concetti della programmazione orientata agli oggetti, si prosegue imparando come utilizzare il linguaggio per lo sviluppo di applicazioni innovative che utilizzano tecnologie ad esse relazionate, quali l'accesso ai database e la grafica avanzata
--------------------HkProj------------------
Ordinato!
Tnk a tutti, appena arriva vi faccio sapere com'è!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ragazzi.. è arrivato ieri, un mattone di notevoli dimensioni, sembra, a primo colpo, fatto molto ma molto bene, di gran lunga migliore dei testi che fin ora ho letto della Apogeo!
Ciao a tutti, come da titolo mi potete consigliare un buon libro c# completo ed in italiano?
Volevo prendere C# e la piattaforma .NET ma purtroppo è andato fuori catalogo ed è introvabile![]()
Ho unito la discussione ad una esistente, in modo da raggruppare eventuali informazioni utili e opinioni su libri dedicati alla programmazione in C#.Originariamente inviato da Rank-1
Ciao a tutti, come da titolo mi potete consigliare un buon libro c# completo ed in italiano?
Volevo prendere C# e la piattaforma .NET ma purtroppo è andato fuori catalogo ed è introvabile![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...