Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ragazzi, allora, ripeto prima di ordinare, volendo partire da 0 con C#, prendo questo?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di hkproj
    la mia risposta è Sì!
    quoto la descrizione:
    allo stesso tempo, illustra le basi necessarie per capire come lavorare al meglio con l'architettura .NET. Partendo dai concetti fondamentali di C#, inlusi la sintassi di base , i tipi di dati e i concetti della programmazione orientata agli oggetti, si prosegue imparando come utilizzare il linguaggio per lo sviluppo di applicazioni innovative che utilizzano tecnologie ad esse relazionate, quali l'accesso ai database e la grafica avanzata
    --------------------HkProj------------------

Ordinato!
    Tnk a tutti, appena arriva vi faccio sapere com'è!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Ragazzi.. è arrivato ieri, un mattone di notevoli dimensioni, sembra, a primo colpo, fatto molto ma molto bene, di gran lunga migliore dei testi che fin ora ho letto della Apogeo!

Utente di HTML.it

libro c#

Ciao a tutti, come da titolo mi potete consigliare un buon libro c# completo ed in italiano?
    Volevo prendere C# e la piattaforma .NET ma purtroppo è andato fuori catalogo ed è introvabile

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Rank-1
    Ciao a tutti, come da titolo mi potete consigliare un buon libro c# completo ed in italiano?
    Volevo prendere C# e la piattaforma .NET ma purtroppo è andato fuori catalogo ed è introvabile
    Ho unito la discussione ad una esistente, in modo da raggruppare eventuali informazioni utili e opinioni su libri dedicati alla programmazione in C#.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio