scusa nn sono pratico di rave, che pasta si mangia?Originariamente inviato da djcarmine
.......solo scassarsi di musica.....visto che la musica non è mai chill-out ci scappa pure la pasta..![]()
![]()
vabbuò ya torno a dormire..
scusa nn sono pratico di rave, che pasta si mangia?Originariamente inviato da djcarmine
.......solo scassarsi di musica.....visto che la musica non è mai chill-out ci scappa pure la pasta..![]()
![]()
vabbuò ya torno a dormire..
anche questo è vero.....vabbè allora sto zitto perchè non ho una visione imparzialeOriginariamente inviato da Alex D.
l'unico che va per la musica è il dj
però non ho detto che non si tromba non ci si ubriaca e non ci si droga, del resto è "giusto" così, ed è parte del "divertimento".....volevo piu che altro fare un parallelo con la situazione pseudo-fashion del club........
poi per il resto anche qui vedo un buon campioario di luoghi comuni:
quelli che si ammazzano di droga sono i igli di papà = il figlio di papaà medio balla maracaibo nei pub o nelle discoteche con gli altri figli di papà che noi a napoli chiamiao "chitattilli" non so da voi come si chiamano, o comunque ballano in discoteche che almeno per la mia visione di club sono il massimo della sfigatezza
quella musica è solo un tunz tunz = semmai blip blip poi, ma anche io potrei sapare meda sulla musica rock, metal o quello che fai tu, ma non lo accio sai perchè? perchè non ne capisco una mazza di questo genere quindi penso al mio di genere e semmai prima mi accio una cultura rock metal o che altro e poi giudico
ma quella è la costante che tiene in piedi il mondoOriginariamente inviato da mame01
ma che musica
il fine ultimo è sempre la f...a![]()
Che schifo i rave...![]()
ci fossero solo musica altissima, ubriachi marci e trombata libera (nel primo posto che capita) sarebbero belli, ma quando ci si buttano dentro paste e acidi vari diventano veramente una roba squallida, oltre che molesta...
O forse sono io vecchio dentro perchè la trovo una roba oltre i miei limiti...![]()
:rollo:
a chi interessa capire qualcosa del fenomeno posso fornire link adeguati
solo per evitare di scrivere puttanate eh
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
DelucidaciOriginariamente inviato da GudFella
:rollo:
a chi interessa capire qualcosa del fenomeno posso fornire link adeguati
solo per evitare di scrivere puttanate eh![]()
Il re è nudo (cit).
Una troupe RAI è stata aggredita da un gruppo di giovani al rave party che si sta svolgendo in provincia di Pavia. La troupe, composta da un giornalista RAI e da due operatori di un service esterno, stava riprendendo le fasi conclusive della festa registrando le interviste per i tg Ferragosto quando, secondo quanto riferito, all'improvviso è stata aggredita da una decina di giovani italiani.
«Avevano in mano bastoni e bottiglie, ci hanno circondati», ha spiegato il giornalista Rai. «Abbiamo cercato di convincerli che non li avevamo ripresi, ma non ne hanno voluto sapere. Un operatore è stato colpito a una mano, la telecamera è stata rotta. Sotto minaccia l'operatore di ripresa è stato costretto a consegnargli la cassetta con le immagini, che subito hanno distrutto».
La troupe ha spiegato di aver presentato denuncia presso i carabinieri Pavia. Il cdr del Tgr Lombardia ha espresso la solidarietà ai colleghi coinvolti, condannando l'episodio «violento, gratuito e stupido».
http://digital-sat.it/show_new.php?uid=6324
ma che ti lamenti che ieri sera sarai stato più 'mbriaco tu della metà di loro![]()
Tu lo sei ancoraOriginariamente inviato da Carletto90
ma che ti lamenti che ieri sera sarai stato più 'mbriaco tu della metà di loro![]()
, la discussione e' di alcuni giorni fa
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
+Originariamente inviato da taddeus
Tu lo sei ancora, la discussione e' di alcuni giorni fa
![]()
...si ma scommettto che anche quel giorno eri alticcio![]()