Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Rave party sul Po

Utente bannato
    Originariamente inviato da djcarmine
    .......solo scassarsi di musica.....visto che la musica non è mai chill-out ci scappa pure la pasta..
    scusa nn sono pratico di rave, che pasta si mangia?

vabbuò ya torno a dormire..

Originariamente inviato da Alex D.
    l'unico che va per la musica è il dj
    anche questo è vero.....vabbè allora sto zitto perchè non ho una visione imparziale

però non ho detto che non si tromba non ci si ubriaca e non ci si droga, del resto è "giusto" così, ed è parte del "divertimento".....volevo piu che altro fare un parallelo con la situazione pseudo-fashion del club........

poi per il resto anche qui vedo un buon campioario di luoghi comuni:

quelli che si ammazzano di droga sono i igli di papà = il figlio di papaà medio balla maracaibo nei pub o nelle discoteche con gli altri figli di papà che noi a napoli chiamiao "chitattilli" non so da voi come si chiamano, o comunque ballano in discoteche che almeno per la mia visione di club sono il massimo della sfigatezza

quella musica è solo un tunz tunz = semmai blip blip poi, ma anche io potrei sapare meda sulla musica rock, metal o quello che fai tu, ma non lo accio sai perchè? perchè non ne capisco una mazza di questo genere quindi penso al mio di genere e semmai prima mi accio una cultura rock metal o che altro e poi giudico

Originariamente inviato da mame01
    ma che musica

il fine ultimo è sempre la f...a
    ma quella è la costante che tiene in piedi il mondo

Che schifo i rave...

ci fossero solo musica altissima, ubriachi marci e trombata libera (nel primo posto che capita) sarebbero belli, ma quando ci si buttano dentro paste e acidi vari diventano veramente una roba squallida, oltre che molesta...

O forse sono io vecchio dentro perchè la trovo una roba oltre i miei limiti...

:rollo:

a chi interessa capire qualcosa del fenomeno posso fornire link adeguati

solo per evitare di scrivere puttanate eh
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GudFella
    :rollo:

a chi interessa capire qualcosa del fenomeno posso fornire link adeguati

solo per evitare di scrivere puttanate eh
    Delucidaci
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Troupe Rai aggredita al rave party nel Pavese

Una troupe RAI è stata aggredita da un gruppo di giovani al rave party che si sta svolgendo in provincia di Pavia. La troupe, composta da un giornalista RAI e da due operatori di un service esterno, stava riprendendo le fasi conclusive della festa registrando le interviste per i tg Ferragosto quando, secondo quanto riferito, all'improvviso è stata aggredita da una decina di giovani italiani.

«Avevano in mano bastoni e bottiglie, ci hanno circondati», ha spiegato il giornalista Rai. «Abbiamo cercato di convincerli che non li avevamo ripresi, ma non ne hanno voluto sapere. Un operatore è stato colpito a una mano, la telecamera è stata rotta. Sotto minaccia l'operatore di ripresa è stato costretto a consegnargli la cassetta con le immagini, che subito hanno distrutto».

La troupe ha spiegato di aver presentato denuncia presso i carabinieri Pavia. Il cdr del Tgr Lombardia ha espresso la solidarietà ai colleghi coinvolti, condannando l'episodio «violento, gratuito e stupido».

http://digital-sat.it/show_new.php?uid=6324

ma che ti lamenti che ieri sera sarai stato più 'mbriaco tu della metà di loro

Originariamente inviato da Carletto90
    ma che ti lamenti che ieri sera sarai stato più 'mbriaco tu della metà di loro
    Tu lo sei ancora , la discussione e' di alcuni giorni fa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Tu lo sei ancora , la discussione e' di alcuni giorni fa
    +

...si ma scommettto che anche quel giorno eri alticcio

Permessi di invio