Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: Romanticismo.

Originariamente inviato da --LO--
    ma cosa intendi esattamente con "romanticismo"'?
    no perchè se mi considerate romanticismo il portar fiori, l'aprire la portiera e tutte quelle boiatine là non ci vuole nulla a impararlo

Se invece mi intendi il fare quelle piccole cose che fanno felice il partner, "coccolarlo" (intendo i piccoli gesti etc etc) etc allora o ci nasci o non so quanto reggi se non ti viene spontaneo e sei quasi "costretto" a esserlo
    Magari con un po' di allenamento ti vengono automatici. No?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Tesoro in ottone e perple di plastica rubati al marocchino all'angolo, io nella vita ho avuto molto di più fingendomi altre persone che ad essere me stesso. Ma tanto di più.

Quindi, se chiedo, è perchè credo possa servirmi.
    allora continua a fingere e tra qualche anno sarai ancora qui a chiedere!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

dipende dal bersaglio, la tua lei crede che un cazzo duro sia molto romantico? (cit.)

Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da gioggio
    rebeliuccia giuro che mi stai tanto simpatica e ti stimo un tot maaaa

che minghia stai dicendo willis????
    lezioni di vita, giovine

Originariamente inviato da rebelia
    perche' non essere semplicemente te stesso? se non sei tipo da fascio di rose, romanticismo e' anche sparecchiare la tavola dopo pranzo per permettere alla tua compagna di star seduta un altro poco e godersi in pace il caffe', a mio avviso
    Ma allora lo si può anche sparecchiare a pomeriggio inoltrato così si sta seduti in due, no? Lei legge e io guardo la tv.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da Caleb
    lezioni di vita, giovine
    ah...

oddio, giovine...

imho robalzi è più interessato al rmanticismo tipo "pucci pucci mo' mo' smack smack" mentre ti serve a tavola così poi dopo lei mentre sparecchia ti porta anche il caffè sul divano... ma potrei sbagliarmi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Portala a passeggiare in campagna. Se va bene finite in camporella e se va male ti viene appetito per la cena.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

imho robalzi è più interessato al rmanticismo tipo "pucci pucci mo' mo' smack smack" mentre ti serve a tavola così poi dopo mentre sparecchia ti porta anche il caffè... ma potrei sbagliarmi...
    E poi ho roba in cambio. Vedi che ci arriviamo?

Originariamente inviato da vificunero
    Portala a passeggiare in campagna. Se va bene finite in camporella e se va male ti viene appetito per la cena.
    Ma te stai sempre a pensare a mangiare? Santiddio.

ah...

oddio, giovine...

imho robalzi è più interessato al rmanticismo tipo "pucci pucci mo' mo' smack smack" mentre ti serve a tavola così poi dopo lei mentre sparecchia ti porta anche il caffè sul divano... ma potrei sbagliarmi...
    mah, il caso di robalzi è particolare, non ha un vero interesse ad essere romantico ma vorrebbe una tattica in più per pucciare il biscotto

la vedo dura

comunque una dritta gliela posso dare: vale più un piccolo gesto ogni giorno che uno grande ogni due

Permessi di invio