deve ancora uscire il 12 (previsto negli usa per ottobre oSapete per caso quando dovrebbe uscire? :°D
giù di lì)![]()
![]()
deve ancora uscire il 12 (previsto negli usa per ottobre oSapete per caso quando dovrebbe uscire? :°D
giù di lì)![]()
![]()
ma che significa come fanno a fare quella grafica?
sono filmati e basta, credo non ci sia nemmeno un fotogramma in game
una grafica del genere se la sogna anche la ps3...
bellissimi i salti e gli svolazzamenti coi capelli che rimangono appiccicati in posizione. ebbasta, voglio un'eroina che al termine delle acrobazie sia spettinata!
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ne conosco un paio, ma non posso postare i link..Originariamente inviato da Druzya
voglio un'eroina che al termine delle acrobazie sia spettinata!![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
A me va tutto a scatti![]()
Comunque sarà parte del filmato iniziale o roba simile, non può essere la grafica del gioco
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
ehi opinionisti, ma conoscete final fantasy?
non è mica un gioco d'azione, ed è sempre stato bello nelle fmv. a paragone con qualsiasi altro gdr, degli stessi tempi, aveva una grafica più dozzinale, ma bellissime scene animate.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ci sono anche scene in game, quelle con le barre di potenza sotto
mi par che l'uscita sia intorno a Natale 2007![]()
http://www.square-enix.co.jp/e306/ti..._e3trailer.swfOriginariamente inviato da trinityck
non si può scaricare?![]()
Originariamente inviato da Druzya
ebbasta, voglio un'eroina!tossico
e voialtri non parlate di asini e varie
io non ho scritto nemmeno una parolaOriginariamente inviato da jonnym78
tossico
e voialtri non parlate di asini e varie
cmq ok, messaggio ricevuto![]()