Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    io ho appena finito..
    era un anno come gli altri, solo che il programma da sapere era molto più lungo..
    l'esame invece era veramente più semplice delle aspettative..

    sono venuto fuori con una bella media e un bel 100
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  2. #22
    Originariamente inviato da miki.
    ti avrebbe fatto bene (come a me) studiare un po' di più italiano

    ops

    PS l'ho detto che l'italiano non era il mio forte

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    L'ho passato quest'anno ...
    La grande differenza dagli altri anni è che i professori ti considerano "adulto" e quindi si possono fare dei bei dibattiti.
    Lo studio? Niente di più di quarta e terza, solo l'ultimo mese pre-esame devi metterti un pò d'impegno.
    Comunque è uno degli anni più belli, sopratutto perchè ormai i compagni gli conosci bene e puoi organizzare gran feste di classe
    L'esame non è niente di difficile, ma forse quest'anno con la commissione metà interna e metà esterna sarà un pò più impegnativo, ma ormai lo superano tutti.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    ricordo qualcosa tipo due mesi di occupazione...


    per il resto era tutto molto fumoso: 36

  5. #25
    Stavo morendo di peritonite a marzo, a giugno la mia media era scesa a 6 solo perche' facevo pena ai prof, se no sarei stata non ammessa agli esami.

    Agli esami ho dato dell'ignorante al professore di geometria descrittiva, mi sono diplomata con 38
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #26
    Originariamente inviato da fulk87

    L'esame non è niente di difficile, ma forse quest'anno con la commissione metà interna e metà esterna sarà un pò più impegnativo, ma ormai lo superano tutti.
    confermatevi che non sarà da quest'anno
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    io ho finito quest'anno

    ho studiato il giusto e, x gli esami, wikipedia mi ha aiutato molto

    Wikipedia è il massimo se vuoi prendere 100 come me :maLOL: :maLOL:

  8. #28
    ma quest'anno come sarà? cioè, per la commissione, sono 3+3 (3 interni e 3 esterni), ma le prove scritte? restano uguali o la terza prova viene abolita? (un mio prof che ho incontrato per strada qualche settimana fa mi ha detto che c'era sto dubbio... :master: )
    qualcuno sa qualcosa di più?
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Angioletto
    mi sono divertito come gli altri anni.. figurati, pure all'esame andavo a scuola tutto allegro..

  10. #30
    UP
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

    Gnu/Linux User

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.