io ho appena finito..
era un anno come gli altri, solo che il programma da sapere era molto più lungo..
l'esame invece era veramente più semplice delle aspettative..
sono venuto fuori con una bella media e un bel 100![]()
io ho appena finito..
era un anno come gli altri, solo che il programma da sapere era molto più lungo..
l'esame invece era veramente più semplice delle aspettative..
sono venuto fuori con una bella media e un bel 100![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Originariamente inviato da miki.
ti avrebbe fatto bene (come a me) studiare un po' di più italiano![]()
![]()
![]()
ops![]()
PS l'ho detto che l'italiano non era il mio forte![]()
L'ho passato quest'anno ...
La grande differenza dagli altri anni è che i professori ti considerano "adulto" e quindi si possono fare dei bei dibattiti.
Lo studio? Niente di più di quarta e terza, solo l'ultimo mese pre-esame devi metterti un pò d'impegno.
Comunque è uno degli anni più belli, sopratutto perchè ormai i compagni gli conosci bene e puoi organizzare gran feste di classe
L'esame non è niente di difficile, ma forse quest'anno con la commissione metà interna e metà esterna sarà un pò più impegnativo, ma ormai lo superano tutti.
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
ricordo qualcosa tipo due mesi di occupazione...
per il resto era tutto molto fumoso: 36
Stavo morendo di peritonite a marzo, a giugno la mia media era scesa a 6 solo perche' facevo pena ai prof, se no sarei stata non ammessa agli esami.![]()
Agli esami ho dato dell'ignorante al professore di geometria descrittiva, mi sono diplomata con 38![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
confermatevi che non sarà da quest'annoOriginariamente inviato da fulk87
L'esame non è niente di difficile, ma forse quest'anno con la commissione metà interna e metà esterna sarà un pò più impegnativo, ma ormai lo superano tutti.
Karmacoma, jamaica' aroma
io ho finito quest'anno
ho studiato il giusto e, x gli esami, wikipedia mi ha aiutato molto
Wikipedia è il massimo se vuoi prendere 100 come me :maLOL: :maLOL:
ma quest'anno come sarà? cioè, per la commissione, sono 3+3 (3 interni e 3 esterni), ma le prove scritte? restano uguali o la terza prova viene abolita? (un mio prof che ho incontrato per strada qualche settimana fa mi ha detto che c'era sto dubbio... :master: )
qualcuno sa qualcosa di più?
Utente
- you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
E Dio disse "unzip Universo".
- I just don't give a fuck - Eminem -
http://swent.altervista.org - Coming Soon
Originariamente inviato da Angioletto
mi sono divertito come gli altri anni.. figurati, pure all'esame andavo a scuola tutto allegro..
![]()
UP
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User