Il vero capolavoro di Giorgetto...Originariamente inviato da jonnym78
la vecchia panda![]()
Il vero capolavoro di Giorgetto...Originariamente inviato da jonnym78
la vecchia panda![]()
io ho una vecchia panda 30 del 1984!!!! č tre anni pił vecchia di me!!!!Originariamente inviato da jonnym78
la vecchia panda![]()
mi sta dando un sacco di soddisfazioni e dalla grinta che ci mette pare voglia camminnare per altri 20 anni!!! riesce a toccare i 100 km/h anche si ha l'impressione di stare dentro un'astronave per il rumore..................
tanti auguri!!Originariamente inviato da @rgo1
useremo la Spacestar![]()
ma infatti il problema č l'etą: le macchine di un 10 15 anni che vanno ancora bene sono, secondo me, ormai difficili da trovare. E' appunto questo il senso del thread.... Delle auto nuove (massimo 5 anni diciamo) quante arriveranno a 20? Senza doverci mettere troppo le mani...Originariamente inviato da noofx
io ho una vecchia panda 30 del 1984!!!! č tre anni pił vecchia di me!!!!
mi sta dando un sacco di soddisfazioni e dalla grinta che ci mette pare voglia camminnare per altri 20 anni!!! riesce a toccare i 100 km/h anche si ha l'impressione di stare dentro un'astronave per il rumore..................
la mia tra 6 mesi compie 10 anni... Tagliandi regolari, mai un incidente che abbia toccato il telaio o parti importanti... E va da dio...
Credo che qualsiasi macchina costruita negli ultimi ventanni possa, di per sč, compierne altrettanti senza problemi di sorta, al di lą della normale manutenzione. Ma facciamo pure trenta. L'unica discriminante rimane, quindi, il proprietario e l'utilizzo che ne ha fatto. E quindi... non capisco: che vuoi sapere?Originariamente inviato da Room237
ma infatti il problema č l'etą: le macchine di un 10 15 anni che vanno ancora bene sono, secondo me, ormai difficili da trovare. E' appunto questo il senso del thread.... Delle auto nuove (massimo 5 anni diciamo) quante arriveranno a 20? Senza doverci mettere troppo le mani...
la mia tra 6 mesi compie 10 anni... Tagliandi regolari, mai un incidente che abbia toccato il telaio o parti importanti... E va da dio...![]()