io lo farei per molto menoOriginariamente inviato da miki.
Con 1800 cosa ci fai al giorno d'oggi, nulla![]()
![]()
io lo farei per molto menoOriginariamente inviato da miki.
Con 1800 cosa ci fai al giorno d'oggi, nulla![]()
![]()
li conto!Originariamente inviato da miki.
Ti accontenti di un barbone. Con 1800 cosa ci fai al giorno d'oggi, nulla
![]()
![]()
@wsim- ho preso la bicicletta a inizio estate e ieri è stata la giornata più ventosa in cui l'ho usata!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Ragazzi.....ho l'impressione che il thread che avevo aperto stia andando alla deriva.
E se si ritornasse alle considerazioni sul lavoratore a 1800 euro per 15 mensilità.![]()
Ma che cacchio di considerazioni vuoi fare se non le riferisci a luogo di residenza/tipo di lavoro/stato di famiglia/situazione patrimoniale, ecc...?Originariamente inviato da maurino9
Ragazzi.....ho l'impressione che il thread che avevo aperto stia andando alla deriva.
E se si ritornasse alle considerazioni sul lavoratore a 1800 euro per 15 mensilità.![]()
Detto così è un dato che non significa nulla.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Luogo di residenza: TorinoOriginariamente inviato da wsim
Ma che cacchio di considerazioni vuoi fare se non le riferisci a luogo di residenza/tipo di lavoro/stato di famiglia/situazione patrimoniale, ecc...?
Detto così è un dato che non significa nulla.
tipo di lavoro: informatico in ambito bancario
stato di famiglia: single
ha ragione wsim, dovresti riferirci: età, titolo di studi, lavoro, città in cui abita e lavora; oltre a foto e numero di telefono...![]()
Flickr
ok, prenotato...vabbè...rimaniamo seri, mi pare ottimo! perché, si lamenta?Originariamente inviato da maurino9
Luogo di residenza: Torino
Flickr
leggi bene... 1800 euro a 30 anni e dopo una laurea... quindi sostanzialmente 1800 euri di primo stipendio, non mi pare malaccioOriginariamente inviato da miki.
Ti accontenti di un barbone. Con 1800 cosa ci fai al giorno d'oggi, nulla
![]()
![]()
@Maurino![]()
è un barbone, o c'ha veramente i soldi, oppure si punta su altroOriginariamente inviato da Corinna
leggi bene... 1800 euro a 30 anni e dopo una laurea... quindi sostanzialmente 1800 euri di primo stipendio, non mi pare malaccio![]()
@Maurino![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ti posso dire che per un informatico che non fa il consulente, e che non è un project manager quelle condizioni contrattuali con quello stipendio per me in Italia sono IMPOSSIBILI!Originariamente inviato da maurino9
Luogo di residenza: Torino
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »