Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
    Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    perchè ti divertiresti troppo, e la tua vena masochistica ti ferma.

In realtà è perchè offendersti tutti, ma nessuno di capirebbe, e ad offendere in inglese non c'è gusto. quindi preferisci rimanere in Italia a dirar bestemmioni e offese creative.
    non ho capito un c...o ma mi piace

perchè ti divertiresti troppo, e la tua vena masochistica ti ferma.

In realtà è perchè offendersti tutti, ma nessuno di capirebbe, e ad offendere in inglese non c'è gusto. quindi preferisci rimanere in Italia a dirar bestemmioni e offese creative.
    strunz

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da need4speed
    se ti adatti o la motivazione per andare e' tale che basta lavoare hai ragione, ma non posso presentarmi come sistemista ed esordire con hau du iu du??
    io ho conosciuto un ragazzo che non può lavorare perchè non ha il visto come lavoratore, ma come studente. E' richiesto abbastanza, aziende lo chiamano per sapere se ha ottenuto il visto per lavorare. E questo ragazzo, brasiliano, non parla certo un ottimo inglese anzi
    Ovviamente se non capisci una cippa non ti prendono nemmeno in considerazione, ma non è nemmeno fondamentale conoscere l'inglese benissimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ma a me sembra tanto che non c'è modo per imparare la lingua per bene, se non andare sul posto.
    magari mi sbaglio. poi comunque se volessi fare una vacanza studio/lavoro, comunque dovrei aspettare l'anno prossimo (per fare almeno 3 settimane) e comincerebbe a passare troppo tempo (credo).

comunque grazie a tutti per ora, non pensavo poteste essere tutti così seri

mame, ma qua forse non hai capito che suonare non paga?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da need4speed
    strunz
    guarda, una delle cose più frustranti è non poter offendere come si deve. Sto cavolo di "fuck, fucking, etc" non rende l'idea.
    Comunque appena torno mi compro il libro delle offese, che ho visto in libreria, così poi mi faccio valere come si deve
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    L'Italia è bellissima
    io l'adoro

basterebbe solo uccidere 59.999.999 persone e sarebbe perfetta

io ho conosciuto un ragazzo che non può lavorare perchè non ha il visto come lavoratore, ma come studente. E' richiesto abbastanza, aziende lo chiamano per sapere se ha ottenuto il visto per lavorare. E questo ragazzo, brasiliano, non parla certo un ottimo inglese anzi
    Ovviamente se non capisci una cippa non ti prendono nemmeno in considerazione, ma non è nemmeno fondamentale conoscere l'inglese benissimo
    i can speak just a little english, but i think that's not enough to get a good job
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sergiao
    ma a me sembra tanto che non c'è modo per imparare la lingua per bene, se non andare sul posto.
    magari mi sbaglio. poi comunque se volessi fare una vacanza studio/lavoro, comunque dovrei aspettare l'anno prossimo (per fare almeno 3 settimane) e comincerebbe a passare troppo tempo (credo).

comunque grazie a tutti per ora, non pensavo poteste essere tutti così seri

mame, ma qua forse non hai capito che suonare non paga?
    ok
    vieni su al nord
    e dammi 6 mesi di tempo
    portati basso ampli e palle

il resto lascialo a casa

Originariamente inviato da mame01
    ok
    vieni su al nord
    e dammi 6 mesi di tempo
    portati basso ampli e palle

il resto lascialo a casa
    lì da voi si riesce a campare di musica con una coverband?!
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sergiao
    lì da voi si riesce a campare di musica con una coverband?!
    si
    ma devi sudare
    sudare e sudare

sai cosa vuol dire sudare??

che le seghe mentali di genere e affini le riponi in un cassetto

Permessi di invio