Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: feedback di un tizio

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da aeterna
    ma guarda, io mi incaponisco soprattutto quando ho a che fare coi venditori navigati o con i power seller, gente con centinaia o migliaia di feedback.. che in teoria dovrebbe essere più seria sotto tutti i punti di vista.

certo non muore nessuno, ma nel momento in cui i furbi si approfittano della situazione ecco che scatta la tigna
    cmq scherzi a parte il fback ha peso se vendi ma anche se compri. ho notato una certa elasticità e ben disposizione in entrambi i ruoli che prima, quando avevo pochi fback, non mi davano.
    beh se vendi hai solo il rischio che se si prende l'oggetto poi non si fa sentire o non paga! è sempre una rogna in più per il venditore(deve fare segnalazione e richeista ad ebay) però di solito accettano cani e porci per comprare(tanto i venditori non rischiano nulla, vogliono la grana prima )...

CIAO

Utente bannato
    Originariamente inviato da Blackho
    Insomma, su ebay se lo mettono a vicenda
    sapevo che ebay fosse uno strumento del demonio per catturarci nel girone del consumismo.. ma addirittura questo! VVoVe:

Utente bannato
    Originariamente inviato da CORVAX
    beh se vendi hai solo il rischio che se si prende l'oggetto poi non si fa sentire o non paga!
    non dirmi che tu trovi pure chi ti spedisce sulla fiducia in attesa di un "pagherò"!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da aeterna
    non dirmi che tu trovi pure chi ti spedisce sulla fiducia in attesa di un "pagherò"!!
    nono mi sono espresso male, capita(sempre )...prende era inteso come si aggiudica, ok?

che mi spediscono la roba prima che gli arrivano i soldi comunque mi è capitato, un paio di volte solo ^^...chairamente ero già loro "cliente"

CIAO

Permessi di invio