si chiama tagOriginariamente inviato da indre
ma i coglioni che devono scrivere il loro nick sui muri ....![]()
si chiama tagOriginariamente inviato da indre
ma i coglioni che devono scrivere il loro nick sui muri ....![]()
alla fine se fatti bene sono belli..
![]()
mah..
quelli da multare sono i TOy (i writer pezzotti)...i veri writers sono ARTISTI con le palle icosagonali..![]()
Cioè i ladroni escono fuori con l'indulto ed i graffitari entrano dentro?![]()
le multe sono assolutamente inutiliOriginariamente inviato da magnus
Cioè i ladroni escono fuori con l'indulto ed i graffitari entrano dentro?![]()
servono agenti di sorveglianza intorno ai punti caldi con licenza di usare la forza quanto pare e piace, e vedi che chi lo fa una volta dopo ci pensa bene
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
posso accettare che si discuta con il comune di spazi liberi in cui esercitarsi e graffittare tutto quello che si vuole.
ma la di fuori di quelli nessuna pietà
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Su questo concordo pienamente.Originariamente inviato da King TB
posso accettare che si discuta con il comune di spazi liberi in cui esercitarsi e graffittare tutto quello che si vuole.
ma la di fuori di quelli nessuna pietà
Sono stato a Roma in gita quest'anno e sono rimasto abbastanza shockatotutti i condomini con dei tag sopra
a me farebbe girare le balle ampiamente.
Poi per il resto non me ne sbatte se qualcuno va a pittare il cabinotto dell'alta tensione![]()
Se graffittano un treno abbandonato ok.
Se graffittano una casa abbandonata e diroccata ok.
Se graffittano un muro messo a disposizione del comune ok.
Se graffittano un sottopasso o un ,uro vicino a stazioni o similari ok.
Basta siano fatti bene, che allora sono vere e propie opere.
Se graffittano il muro di casa mia li picchio.
Se graffittano la serranda del mio negozio li picchio.
Se graffittano un treno nuovo li picchio.
Se usano le bombolette per scrivere i loro tag o le loro frasi idioti li picchio.
Se toccano un comune o un monumento/museo li picchio.
Se scrivono sulle panchine li picchio.
Qua dove sto io c'è un tizio che si firma AIDS, non sto scherzando. Vai in biblioteca e leggi AIDS, passi la sera davanti a certi negozi con la serranda abbassata e leggi AIDS, i treni AIDS, le panchine AIDS, i cestini AIDS.... fa cagare il cazzo dai!
Picchiarli? Bruciamoli e basta.
Quelli che fanno i disegni belli e dove è consentito invece mi stanno simpatici, ma ne conosco solo uno. E' un compagno di classe mia, molto bravo che lo fa anche a pagamento, ha fatto un murales per l'oratorio, uno per un parrucchiere e uno per un bar. Ma sono troppo pochi quelli così.
Ma perchè gli idioti in questo campo non si graffittano il muro di casa loro e della loro camera, e nella porta d'ingresso scrivono AIDS?
Perché come dici tu sono degli idioti la cui casa deve essere bruciataOriginariamente inviato da capsula
Ma perchè gli idioti in questo campo non si graffittano il muro di casa loro e della loro camera, e nella porta d'ingresso scrivono AIDS?![]()
per farvi capire lo scopo artistico e non idiota del wirter vero, ci sono alcuni miei amici che per imparare hanno acquistato del pannelli di cartongesso (o truciolato, non ricordo) su cui allenarsi..........successivamente quando hanno hanno raggiunto la buobna tecnica, individuano il muro (cavalcalvia, muri di contenimento ai bordi delle strade, palazzi in costruzione abbandonati ecc.) e dipingono, non prima di aver fatto uno schizzo su carta