Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
    Originariamente inviato da Albertorrr
    Guarda, volevo installarmi apache php e MYsql 5 separati proprio per nn usare programmi WAMP.
    Nada...
    ho cancellato qualsiasi cosa di easyphp, xamp o appserv installati precedentemente dai registri...e niente...
    aò ... e fortuna che non volevi usare programmi WAMP, a parte PAMPA ce n'è uno che non hai già installato ?

cmq mi sa che devi andare a mano a rimuovere tutto (cartelle, chiavi di registro) sperando che non ti abbiano modificato dll di sistema altrimenti la soluzione, come ha detto piero, è reinstallare l' OS (oppure tentare di usare PAMPA che, sempre come ha detto piero, non installa niente e lavora per i fatti suoi)

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Vabbò, tanto oggi mi è arrivato Ubuntu, quindi rifaccio tutto da capo.
    Sai se ha già apache integrato?

EDIT:Sganasso ho letto del PAMPA, ti volevo fare i complimenti, lo hai scritto in C++?

Proviamo PAMPA DE er sganasso.
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Vabbò, tanto oggi mi è arrivato Ubuntu, quindi rifaccio tutto da capo.
    Sai se ha già apache integrato?
    ci sono gli rpm per Ubuntu ... amomenti è più facile creare LAMP su Ubuntu che su Windows

EDIT:Sganasso ho letto del PAMPA, ti volevo fare i complimenti, lo hai scritto in C++?
    banalissimo AutoIt, non serviva chissà quale linguaggio per fare 2 tasti di interfaccia

Ho installato PAMPA.
    Devo fare altro, ho lo posso avviare tranquillamente?
    Se è la seconda, mi dice apache doesn't work, o una cosa del genere, mentre mysql parte tranquillamente.
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Ho installato PAMPA.
    Devo fare altro, ho lo posso avviare tranquillamente?
    Se è la seconda, mi dice apache doesn't work, o una cosa del genere, mentre mysql parte tranquillamente.
    hai anche Internet Explorer 7 beta 3 ?

in caso quando esce il messaggio prova lostesso, senza chiudere il warning, ad aprire
    http://localhost:85/

se non va, easyphp t'à proprio demolito il windows perchè Apache parte runtime su direttive preassegnate.

Al limite puoi tentare di mettere una porta 81 o 84 sul pampa.txt, rinominandolo poi in pampa.ini ... sblochi il firewall se parte, tenti, fine.

Dopo credo ci sia rimasto solo Ubuntu

Si, però per aprire uso Opera.
    Aspè faccio cm mi hai detto, provo ad aprire il browser su quell'indirizzo e provo uno di quei files che hai messo.

Speriamo, sennò quelli di easyphp li prendo per il culo a vita sul loro sito...

Niente, apache mi va pure in overflow CPU:100% con opera e pampa.
    Vabbò, metterò ubuntu, anzì prima devo andare in un sito di alcuni tizi che hanno fatto un certo easyphp...

Ti ringrazio sganasso e anche te piero.

Ciao ragazzi

Si, però per aprire uso Opera.
    Internet Explorer 7 beta 3 ha un bug sulle informazioni tcp/ip ... AutoIt basa le richieste su explorer e solo con IE7 beta 3 da quell'errore ... ma mettendo la finestra in basso si lavora tranquillamente, certo è brutto ma del resto il problema è di IE7 beta 3, non di PAMPA.

CPU al 100% ?? .. estremamente strano ... prova a togliere dal taskmanager tutti gli Apache che vedi e a rifare come ti ho detto sopra

Non mi permetto di dire il contrario tranquillo .
    Lo so che il problema alla fine è stato easyphp maledetto...

Non mi permetto di dire il contrario tranquillo .
    anche perchè ho già segnalato la cosa agli autori di AutoIt e la risposta è stata BUG di IE7 beta 3 ...

Lo so che il problema alla fine è stato easyphp maledetto...
    si ma hai provato a fare come ti ho detto ? kilare tutto Apache dal task manager e far ripartire PAMPA lasciando il warning attivo ?

Permessi di invio