Telecom è il Male delle Telecomunicazioni, prima o poi ci sbattono tutti il muso.
Telecom è il Male delle Telecomunicazioni, prima o poi ci sbattono tutti il muso.
Qualcuno è a conoscenza di riti scaramantici e propiziatori ad uso informatico/telefonico?
Anche robe da Mago do Nascimiento: non so, tipo mettere del sale grosso sulla tastiera e gridare qualche formula magica girando per tre volte a passo di danza intorno al PC in senso orario e tre in senso antiorario![]()
Se dopo il sale la testiera non funzionerà più, vorrà dire che ho il malocchio, giusto?![]()
Il re è nudo (cit).
Puoi metterci anche un po' di salamoia e magari dopo una bella braciolaOriginariamente inviato da nillio
Qualcuno è a conoscenza di riti scaramantici e propiziatori ad uso informatico/telefonico?
Anche robe da Mago do Nascimiento: non so, tipo mettere del sale grosso sulla tastiera e gridare qualche formula magica girando per tre volte a passo di danza intorno al PC in senso orario e tre in senso antiorario![]()
Se dopo il sale la testiera non funzionerà più, vorrà dire che ho il malocchio, giusto?![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
a beh allora IL PROBLEMA E' RISOLTO!Originariamente inviato da nillio
Funziona ancora eh.
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Vedo uno stormo di gufetti all'orizzonteOriginariamente inviato da Druzya
a beh allora IL PROBLEMA E' RISOLTO!
![]()
![]()
l'apocalisse!Originariamente inviato da Reddo
Vedo uno stormo di gufetti all'orizzonte![]()
VVoVe:
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
FOTTITIIIIIIIIIIIIIIIOriginariamente inviato da Druzya
a beh allora IL PROBLEMA E' RISOLTO!
![]()
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
ma non sarai mica SUPERSTIZIOSA?Originariamente inviato da nillio
FOTTITIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Cos'e' quella roba color sugo d'uva ?Originariamente inviato da Druzya
ma non sarai mica SUPERSTIZIOSA?![]()
Boh, per la norma credo di no: 13, 17, gatti neri, gufi, cappelli sul letto e balle del genere mi fanno un baffo (incluso il violaOriginariamente inviato da Druzya
ma non sarai mica SUPERSTIZIOSA?), ma credo profondamente vera la legge di Murphy, e che la sfiga sia il caso di non suzzicarla
![]()
Il re è nudo (cit).