Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da skidx
    puoi risalire anche di qualche generazione, per quanto mi riguarda.
    anche per me, figurati..nel senso che cerco sempre di non venire alle mani (anche perchè avrei la peggio )
    ma ammetto che non è facile, soprattutto se poi qualche idiota di tocca, anche con le parole, un tuo figlio!

mi pare di capire che la zuffa sia nata per questo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da GudFella
    ... complimenti

e poi magari t'incazzi se ti rigano la macchina vero ?
    guarda che metallica non fa nulla di male, anzi!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

... complimenti
    E una volta che ci ho litigato, fatto a botte e tutto il resto... cosa ci ho guadagnato?

Originariamente inviato da galz
    E una volta che ci ho litigato, fatto a botte e tutto il resto... cosa ci ho guadagnato?
    non dico di fari gli animali ma di valutare la situazione

questo comunque non vuol dire che uno possa insultare i miei parenti ed essere sicuro che non reagisca
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

non ho mai capito perchè la gente se la prende a morte quando ti dicono "tua sorella o tua madre è una zocc...o putt"...
    LEGA NORD

questo comunque non vuol dire che uno possa insultare i miei parenti ed essere sicuro che non reagisca
    Guarda... se è uno che passa in macchina, può dire di tutto a me, ai miei parenti, a mia figlia, a chi vuole... Lui se ne va e a me restano loro...

Originariamente inviato da galz
    Guarda... se è uno che passa in macchina, può dire di tutto a me, ai miei parenti, a mia figlia, a chi vuole... Lui se ne va e a me restano loro...
    ed in quel caso ti dò perfettamente ragione ...

figurati se faccio il terrone e mi metto ad inseguire uno in macchina perchè dal finestrino mi ha urlato qualcosa

ma tra tutti gli insulti che posso ricevere quelli indirizzati ai miei cari sono quelli che peggio digerisco

Originariamente inviato da ziofester
    non ho mai capito perchè la gente se la prende a morte quando ti dicono "tua sorella o tua madre è una zocc...o putt"...
    cosa non ti è chiaro ?

Coglione era è coglione rimane.

La seduta è tolta.

ed in quel caso ti dò perfettamente ragione ...

figurati se faccio il terrone e mi metto ad inseguire uno in macchina perchè dal finestrino mi ha urlato qualcosa

ma tra tutti gli insulti che posso ricevere quelli indirizzati ai miei cari sono quelli che peggio digerisco

dimmi che non sei serio..o vengo su e ti pesto!

Permessi di invio