Originariamente inviato da dokk
Nulla.
Quando volevo non potevo.
ma che tristezza....![]()
Originariamente inviato da dokk
Nulla.
Quando volevo non potevo.
tutti i pezzi sparsi per il pavimento??Originariamente inviato da clara schumann
io tengo tutt'ora il puzzle delle twin towers, fatto nell'agosto 2001![]()
![]()
Adesso capisci.. poverino... mi spiace quasi di averlo preso per il culo.. ha subito dei traumi da piccoloOriginariamente inviato da Carletto90
ma come si fa a passare dai bsb ai Korn?!?
Vabbè:
Gwen Stefani
Calendario Canalis
Qualche locandina di film
Qualche foto con la band
Qualche foto che testimona che non sono sempre stato ciccio![]()
varie e eventuali
Gli Europetutte le locandine dei concerti grossi a cui ero stato (Monsters of Rock, Clash of the Titans, ecc...)
Poi un megaposter con Samantha Fox che, chissà perchè, mia mamma toglieva il giorno che veniva il prete per la benedizione pasquale![]()
Io avevo una gigantografia di Tom Cruise in versione Topo Gun(ovviamente!!!)![]()
poi poster tipo Beverly Hills e personaggi annessi e connesi...
piu' avanti eliminati questi ultimi ho cambiato co Brad Pitt e modelli seminudi...ora non ho piu' nulla
Originariamente inviato da galz
Adesso capisci.. poverino... mi spiace quasi di averlo preso per il culo.. ha subito dei traumi da piccolo
ok eviterò di percularlo da qui in avanti....povero...![]()
Succede di acquisire consapevolezza e di aprire gli occhi e di rendersi conto dei propri erroriOriginariamente inviato da wallrider
ma come si fa a passare dai bsb ai Korn?!?![]()
ma in fondo non è meglio così?![]()
maglietta (per ovvi motivi mai usata ad un concerto) di kurt cobain..una parete era occupata dalla finestrona, le altre due dai miei due fratelli![]()
Originariamente inviato da longline
Gli Europe![]()
![]()
![]()
scusa..ma... :maLOL: