Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 157

Discussione: Lunatico

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da BubuKing
    Io sono sempre gentile e affabile con tutti.
    Ma molti li odio.

Lo so, lo so. Un giorno imbraccerò un AR 70/90 e farò una strage, non c'è bisogno che me lo diciate.
    L'importante è che ai giornalisti dichiariate: "era un così bravo ragazzo, mai una lite, non avrebbe mai fatto male a una mosca, ma pensa te, signora mia che tragedia".
    sì, ma solo su Studio Aperto, con musichetta struggente in sottofondo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da annina79
    va bene dire scemate alla tv... ma per questo si rischia l'ergastolo

a te ti lascerò per ultima

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Ma molti li odio.

Lo so, lo so. Un giorno imbraccerò un AR 70/90 e farò una strage, non c'è bisogno che me lo diciate.
    L'importante è che ai giornalisti dichiariate: "era un così bravo ragazzo, mai una lite, non avrebbe mai fatto male a una mosca, ma pensa te, signora mia che tragedia".
    Ma che c'entra, io sono gentilissima e beneducata con tutti. Però un sacco delle persone che dicono quanto sia carina e che bel carattere ho non immaginano neanche quanto possano starmi sulle balle. Ma tanto, eh...

Dov'è che si può rimediare uno di quei cosi per fare le stragi?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

a te ti lascerò per ultima
    a te ti.

Ma molti li odio.

ti piacerebbe eh? no, io dirò che me lo sono sempre aspettato, uno che violenta una statua è capace di tutto

Re: Lunatico

Originariamente inviato da Druzya
    Oggi che c'e' la luna nuova, mi sento particolarmente poco simpatico. tanto per iniziare, mi state tutti sulle scatole. cio' nonostante, quanti altri lunatici ci sono, qui in giro? e se ce ne sono, come fanno a combattere queste dannate botte di malumore senza uccidere qualcuno o qualcosa?
    Postare non aiuta.. è un bieco sistema per aggirare il problema.. anzi: pensi che sia un bieco sistema per aggirare il problema in realtà è un bieco sistema perchè il problema aggira te, ti coglie alle spalle e ti si infila fulmineo tra le terga.. VVoVe:
    Cago sui rovi della vita!

Utente bannato
    Ragazzi
    sapete cosa mi farebbe star bene

Vorrei girare un corto

Avete presente la pubblicità della DUFUR

ecco

vorrei rifarla però con gattobastardo al posto del ragazzo

Storyboard:

Gattobastardo arriva in harley e il tipo gli dice
    "ANCORA QUA SEI?"
    e lui:
    "STATTEZIT PEZZIMMIERDA"

Arriva dal delfino e lo chiama
    ULISSEEEEEEEEE
    ULISSEEEEEEEEEEE

Quello arriva
    LO SAI CHE PARTO PER DUE SETTIMANE (e intanto tira fuori le caramelle DUFUR)
    Il delfino lo guarda e fa il suo verso portando il muso verso il sacchetto di caramelle
    Gattobastardo si alza e dice

DELLLLFINO DI MERDA
    caccia fuori na FS92 e gli tira due supposte calibro nove in fronte

SLOGAN: Se parti per le ferie non lasciare il tuo animale incustodito, piuttosto UCCIDILO

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da mame01
    Ragazzi

Vorrei girare un corto

[...]
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    senti :censured: ora vengo li e ti faccio la liposuzione a son di calci volanti alla Chuk Norris, poi ti lego alla tua moto a mo di bandierina e mi lancio contro un dirupo dove lascerò cadere la moto nel vuoto. Per finire scendo nella scarpata, prendo la tua testa e la fracasso sul terreno fino a quando ha assunto le dimensioni della sabbietta per gatti.
    senti, londinese per caso, ma provaci, che mi faccio due risate. te e tutti quelli a cui sto sulle balle, perche' almeno cosi' un paio d'ore me le passo, prima di infastidirmi sul serio e scomporti con un rutto nei tuoi elementi base, ovvero fish, cips e una bionda di mestre.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da mame01
    Ragazzi

Vorrei girare un corto

Avete presente la pubblicità della DUFUR

ecco

vorrei rifarla però con gattobastardo al posto del ragazzo

Storyboard:

Gattobastardo arriva in harley e il tipo gli dice
    "ANCORA QUA SEI?"
    e lui:
    "STATTEZIT PEZZIMMIERDA"

Arriva dal delfino e lo chiama
    ULISSEEEEEEEEE
    ULISSEEEEEEEEEEE

Quello arriva
    LO SAI CHE PARTO PER DUE SETTIMANE (e intanto tira fuori le caramelle DUFUR)
    Il delfino lo guarda e fa il suo verso portando il muso verso il sacchetto di caramelle
    Gattobastardo si alza e dice

DELLLLFINO DI MERDA
    caccia fuori na FS92 e gli tira due supposte calibro nove in fronte

SLOGAN: Se parti per le ferie non lasciare il tuo animale incustodito, piuttosto UCCIDILO

tu hai un generatore di ca@@ate.....

:maLOL: :maLOL:

Permessi di invio