va beh 20mila parole... diciamo che sono 20mila cazzate al giorno ecco
va beh 20mila parole... diciamo che sono 20mila cazzate al giorno ecco
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da aeterna
--LO--gorroiche
sarà un caso?![]()
![]()
messa così mi suona come qualcosa di brutto, come mai?
![]()
che vaccata di sondaggio.Originariamente inviato da danx 3.0
Gli uomini si fermano a 7mila . In compenso penserebbero al sesso ogni 52 secondi. Contro una al giorno di «lei»
-San-
this is the return of the space cowboy
Ciò che invece può fare la differenza, per una ragazza, è l'abbraccio: una stretta di 20 secondi stimola la produzione di ossitocina, l'«ormone dell'attaccamento».
Ma che cazzo vuol dire?
Vuol dire che secerne colla dalle ghiandole sudorifere e non te la stacchi più!!Originariamente inviato da Metallica
Ciò che invece può fare la differenza, per una ragazza, è l'abbraccio: una stretta di 20 secondi stimola la produzione di ossitocina, l'«ormone dell'attaccamento».
Ma che cazzo vuol dire?VVoVe:
questa è un emerita esagerazione, una cazzata clamorosa..
Lei capisce subito dalla faccia quando qualcosa non va, mentre lui se ne accorge solo quando vede le lacrime. Lei ricorda ogni minimo dettaglio, ma lui si dimentica perfino da quanti anni stanno insieme. E se lui si orienta anche al buio, lei fatica addirittura a trovare la strada di casa.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
"Non ho parlato a mia moglie per 6 mesi: non mi andava di interromperla."
"Hai il cane che abbaia alla porta posteriore per entrare, hai la moglie che sbraita alla porta anteriore per entrare. A chi apri per primo?"
"Al cane: starà zitto una volta entrato."
![]()
Io a volte sono più che logorroica, sono alluvionale, ma capiterà al massimo 2 volte all'anno![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da longline
"Hai il cane che abbaia alla porta posteriore per entrare, hai la moglie che sbraita alla porta anteriore per entrare. A chi apri per primo?"
"Al cane: starà zitto una volta entrato."![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
:maLOL:Originariamente inviato da danx 3.0
Contro una al giorno di «lei»
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.