Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da manu1972
    Lo confesso. Per non fare la raccolta differenziata di lattine, le butto nelle scatole della pasta vuote in modo tale che nei sacchetti trasparenti non si vedano.

Faccio finta di parlare al cellulare quando entra qualcuno in ufficio o incontro qualcuno che mi sta sulle balle.

Una volta avevo preso un interciti Milano-Pavova senza prenotazione e posto a sedere. Era estate e mi sono messo in pantaloncini corti e un ginocchiera facendo finta di essere menomato. Mi hanno ceduto il posto per tutto il viaggio

Qui siamo di fronte a un MAESTRO

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da GudFella
    alle superiori ho chiesto alla mia ragazza di far finta di svenire per attirare la professoressa e rubarle il testo del compito in classe
    alle superiori organizzammo una festicciola a sorpresa di addio al celibato per un professore che si sarebbe sposato di lì a poco, con tanto di torta e tutto il resto, al solo scopo di rinviare il compito in classe in programma per quel giorno. Durante i bagordi, un incaricato sottrasse il foglio della verifica dalla cartelletta del prof e ne fece alcune fotocopie in segreto.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da san
    ma un adolescente sullo stesso bus vede una vecchietta che fa finta di dormire, di essere impegnatissima nella risoluzione del teorema di Fermat o di sentirsi male.. nessuno ti chiederebbe mai di cedere il posto ti pare?

-San-
    ma ci sono quelle più vecchie di me (mica sono centenaria, eh...), le signore con bambino rompiballe che non vedono l'ora di metterlo seduto sperando smetta di rompere, quelli che si lamentano in modo incomprensibile sperando che qualcuno dica "vedo che è stanco/a, si metta pure a sedere"... tutta gente di fronte alla quale gli atteggiamenti suddetti sono di grande soddisfazione

massi > il cancello spesso lo mollo anche io, specie di fronte a "certi" vicini
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da BubuKing
    Qui siamo di fronte a un MAESTRO
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    La cose più scorrette a cui ho assistito a scuola sono state:

- il furbastro che insozza la scuola con due chili buoni di bachi da pesca (scuola chiusa una settimana per pulirla);
    - le mie compagne di classe che fanno telefonare a scuola dai loro amici, fanno chiedere del professore di italiano e storia, si fingono carabinieri e gli dicono che gli hanno bruciato il camper;
    - un mio compagno di classe che è entrato a scuola con il motorino (dentro la scuola);
    - varie ed eventuali che non sto a rievocare

Ah, in tutte queste io non c'entravo niente
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Non è la più scorretta ma diverte:

Ho tamponato una macchina che frenava per far passare alcuni studenti. Ero a 60 km/h e per fortuna ho frenato abbastanza. Ero in bicicletta.
    Cago sui rovi della vita!

Originariamente inviato da Zulkifar2
    Non è la più scorretta ma diverte:

Ho tamponato una macchina che frenava per far passare alcuni studenti. Ero a 60 km/h e per fortuna ho frenato abbastanza. Ero in bicicletta.
    ...in effetti non ci azzecca nulla con il politically correct... emh me ne vado altrove..
    Cago sui rovi della vita!

BubuKing
    Guest
    Un paio di volte sono passato con il rosso in bicicletta a quei semafori dove fanno la foto.
    Ovviamente nella foto indico il cielo con il dito medio

rubo il latte al vicino, che si lamenta con me perchè a volte non glielo consegnano
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di san
    quando prendo i mezzi pubblici viaggio col broncio e la faccia da poco di buono: a seconda dell'abbronzatura e dello stato dei capelli, vengo di volta in volta scambiato per un narcotrafficante colombiano o per un pericoloso sicario della mafia russa. Nessuno osa chiedermi il posto

all'ingresso di Gardaland, a meno 3 minuti dall'apertura, sfrutto la fisicità (1,86 x 48 di piede) per guadagnare posizioni e avvicinarmi ai cancelli, calpestando - dove occorre - i bambini in attesa dalle 7:30.

se qualche vecchio conoscente che non sopporto mi rivolge la parola o il saluto fingo di non ricordarmi di lui e procedo oltre, oppure lo guardo muto per alcuni secondi e poi dico "shhh" prima di andarmene.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio