Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Oh dunque, in effetti potrebbe anche essere a festeggiare con un altro, visto che attualmente da lei è ancora il 24 agosto quindi non passerebbe nemmeno per quella col tempismo sadico!
    Poi mi è piaciuto l'edit "sono mona"...erano anni che non lo leggevo in un forum, visto che come parola vale solo in taluni posti (tra cui casa mia!)...
    In ogni caso lei è sorvegliata dal parentado, ed è anche ospitata dal parentado stesso, non credo che la lascerebbero fare...forse... o forse no... :master: piani diabolici frullano nella mia mente malata...!

Originariamente inviato da Martin
    Mmm... se po' pure fa...
    chissà se miki è ancora qua, che sentiamo se ha voglia di venire

Originariamente inviato da chemako
    chissà se miki è ancora qua, che sentiamo se ha voglia di venire
    Mi sa che partiva oggi

chemako, un uomo che mi deve anche aver aiutato nella room di Linux...mi aggrego: un uomo saggio!

Originariamente inviato da Martin
    Mi sa che partiva oggi
    cazz

ah per non andare troppo OT, bravo taylorella che tenero che sei

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    fine estate..
    uhm...le storie migliori nascono in questo periodo e primissimi mesi successivi, secondo le mie teorie

AUGURI!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da taylorella
    chemako, un uomo che mi deve anche aver aiutato nella room di Linux...mi aggrego: un uomo saggio!
    ah si? ma avevi questo nick?
    beh, saggio sò saggio, è che sò un pò scemano, cioè, sciamano

@angioletto: anche il mi babbo e la mi mamma dicono lo stesso, poi chissà...se son rose fioriranno, ma se son fiori...appassiranno! :maLOL:
    Certo, sempre avuto sto nick, bazzicavo ultimamente nella room Linux perchè per tenere impegnato il cervello e non pensare a sto pacco di distanza, mi sono messo a smanettare sul pc, installare, togliere, far espodere...e mi ricordo del profilo indiano, le penne ecc, insomma il tuo avatar...prova a fare un search, magari vedi che trovi...Comunque mi pareva che fossi saggissimo!

Originariamente inviato da taylorella
    Comunque mi pareva che fossi saggissimo!
    a me hanno suggerito dalla regia di seguire quello che dice perchè è davvero saggio..

Originariamente inviato da darkmoon86
    a me hanno suggerito dalla regia di seguire quello che dice perchè è davvero saggio..
    chi è stato?

ci credo taylorella, è un pezzetto che non bazzico linux ma ogni tanto capito

fa piacere essere apprezzati, alla mia età poi, mi commuovo

Permessi di invio