Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    Originariamente inviato da carnauser
    we africa ...bassa la cresta da vatusso eh...
    noi non abbiamo i rapinatori in villa eh? e sai perchè? perchè non abbiamo le ville!

Utente bannato
    Originariamente inviato da jonnym78
    noi non abbiamo i rapinatori in villa eh? e sai perchè? perchè non abbiamo le ville!

no errore! abbiamo così tanti rapinatori che ormai i rapinatori stessi si son stancati di entrare nelle ville e vederle già ripulite da altri. di conseguenza le ville non le rapinano più. cionni ti ricordo il mondo in cui viviamo noi due.

Originariamente inviato da smal
    no errore! abbiamo così tanti rapinatori che ormai i rapinatori stessi si son stancati di entrare nelle ville e vederle già ripulite da altri. di conseguenza le ville non le rapinano più. cionni ti ricordo il mondo in cui viviamo noi due.
    cmq io seriamente penso che le ville non le rapinano, perchè le ville sono tutte di proprietà di gente che se le rapini non torni a casa

Utente bannato

Re: l'ho appesa al muro...vaff...

Originariamente inviato da FinalFantasy

Vani i tentavi di far aprire i loro poveri cervelli presi dalla vecchiaia + assoluta (è H]anno sl 45 anni, pensate voi a 80)

Ora, secondo voi, lo capiranno?
    :master:

cmq io seriamente penso che le ville non le rapinano, perchè le ville sono tutte di proprietà di gente che se le rapini non torni a casa

fai prima a dire che i dipendenti non rapinano le ville dei loro superiori.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    su questo ti do ragione, ma vedi, dove ci sono + incidenti di persone di pirati della strada, a catania o nei pressi di milano?

io al telegiornale sento sempre sulla A1 incidenti a catena, nei paesi prov di torino vecchietti travolti da gente ignota

avete mai sentito parlare di incidenti sulla A18 (ct-me)?
    uhm?

Che c'entra il numero di incidenti da pirati della strada? Io dico solo che guidare a Catania senza esperienza è un po' da incoscienti vista la viabilità a dir poco caotica

Re: l'ho appesa al muro...vaff...

si, proprio così, ho preso la mia patente presa in data 19/07/06 e l'ho appena al muro...già...nel corridorio, di fronte alla porta d'ingresso...

E che cazzo: mi fanno portare l'auto quando ero senza patente in luoghi desolati x impratichirmi, dopo che faccio 7 guide con la scuola guida + l'esame di guida superato al primo colpo, non mi fanno portare l'auto, nemmeno in loro presenza...

Vani i tentavi di far aprire i loro poveri cervelli presi dalla vecchiaia + assoluta (è anno sl 45 anni, pensate voi a 80)
    scusa, e tu pigliavi per il culo?

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    we africa ...bassa la cresta da vatusso eh...
    io vorrei capire, caro Leghista dei bassifondi, come cavolo ti permetti a dire certe idiozie del genere...

Cioè, non so se sei un misto tra fascista e nazista, x dir ciò. Fatto sta, ke quella ke tu kiami "africa", è una delle terre + visitate dai vip (dopo la sardegna ovviamente), dove passano le vacanze. Ti ricordo, ke qui in africa (come la kiamano tutti i leghisti come te), non ammaziamo bimbi, non abbiamo albanesi ke stanno al varco nelle metropolitane, e tutte le porcate ke avete voi nella "padania".

cmq, ti ricordo ke tutti quelli ke vengono in sicilia, cambiano opinione completamente...allarga le tue vedute, non fare il cavallo col paraocchi

Utente bannato
    Originariamente inviato da chris
    uhm?

Che c'entra il numero di incidenti da pirati della strada? Io dico solo che guidare a Catania senza esperienza è un po' da incoscienti vista la viabilità a dir poco caotica
    roma, milano, torino, napoli, non sono caotiche?

"un po' da incoscienti"? ma ti ascolti? ma sei stato a catania?

Permessi di invio