Il problema è un altro: secondo la polizia c'è da molto tempo una rosa di 12 sospettati. Uno magari sarà anche il colpevole, ma ti immagini che vitaccia per gli altri 11 innocenti???
Il problema è un altro: secondo la polizia c'è da molto tempo una rosa di 12 sospettati. Uno magari sarà anche il colpevole, ma ti immagini che vitaccia per gli altri 11 innocenti???
Originariamente inviato da mame01
... ma non mi limito a protestare, prendo a sassate carabiniere per carabiniere vigile per vigile e poliziotto per poliziotto...
cosa ti hanno fatto di male i sassi ?
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
umm non c'è quella del san daniele in questo periodo?Originariamente inviato da lufo5
anzi, se vuoi a manzano questo week end c'è la festa della sedia...![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
immagino sia il tuo parere come esperto di bombaroli esaltati, no?Originariamente inviato da san
Difficilmente l'esaltato che piazza gli ordigni vive con la famiglia.
-San-![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
aria di festa la fanno a san daniele.Originariamente inviato da vificunero
umm non c'è quella del san daniele in questo periodo?![]()
mi sa che hai visto troppe volte csi....Originariamente inviato da aeterna
magari è già in galera per altri motivi e mette gli ordigni ogni volta che esce in permesso premio.
![]()
scherzi a parte.. sapete se sono mai state chieste consulenze a polizie straniere? perchè non fanno venire una squadra di c.s.i. americani? al diavolo la figura se poi lo trovano subito.. mica possiamo veramente aspettare il morto come dice mame. (come se le lesioni permanenti non bastassero)
le indagini di quel tipo hanno effettivamente fatto passi da gigante negli ultimi anni e ora possiamo rilevare tracce in passato "invisibili" ma non è come fanno vedere nel telefilm.
Se fosse come fanno vedere in csi non esisterebbe un crimine irrisolto...![]()
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"
la parte seria di quel post era:Originariamente inviato da Gos
mi sa che hai visto troppe volte csi....
le indagini di quel tipo hanno effettivamente fatto passi da gigante negli ultimi anni e ora possiamo rilevare tracce in passato "invisibili" ma non è come fanno vedere nel telefilm.
Se fosse come fanno vedere in csi non esisterebbe un crimine irrisolto...![]()
"sapete se sono mai state chieste consulenze a polizie straniere?"
![]()
Originariamente inviato da mame01
a me piacerebbe che fosse colto in fragrante mentre piazza na bombetta davanti alle scuole elementari, ma non vorrei fosse beccato dalla polizia ma bensì dalla gente comune, dai genitori, e mi piacerebbe che lo pestassero quel tanto da ucciderlo
che cosa brutta...
![]()
"babbo, perchè hai le mani sporche di sangue?..."
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Pensa quando ti chiede come mai lui non ha più le mani.Originariamente inviato da i_am_antipop
che cosa brutta...
![]()
"babbo, perchè hai le mani sporche di sangue?..."
![]()