è bello vedere uno come Pirlo, che quasi non ha esultato nemmeno quando abbiamo vinto i mondiali, correre ed urlare come un pazzo
è bello vedere uno come Pirlo, che quasi non ha esultato nemmeno quando abbiamo vinto i mondiali, correre ed urlare come un pazzo
scusatemi, qualcuno avrebbe i files degli spot SKY ?
da poter uploadare su Rapidshare ad esempio, in versione scaricabile
nessuno...
Il + bello è qll in onda sl su sky, dove bergomi e caressa giocano in un bar/bettola e allora bergomi vince e inziaino a gridare: "Campioni del mondo, campioni dle mondo ecc"
E' bellisismo
http://www.youtube.com/watch?v=3-SX-248j5A&eurl=Originariamente inviato da Jif
Il + bello è qll in onda sl su sky, dove bergomi e caressa giocano in un bar/bettola e allora bergomi vince e inziaino a gridare: "Campioni del mondo, campioni dle mondo ecc"
E' bellisismo
![]()
![]()
se qualcuno avesse la possibilità di uploadarli su Rapidshare (in modo da poterli scaricare),
gli darei il nr della mia ex...
canal jimmy non deve essere male, io sono prossimo all'attivazione semestrale solo per questo (22€/mese)Originariamente inviato da Cholo
però col cazzo che gli regalo 50€ al mese![]()
ps. opinioni DIRETTE su canal jimmi? (non: mio cugggggggino dice che...)
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
ps. opinioni DIRETTE su canal jimmi? (non: mio cugggggggino dice che...)
Ho Multivision + Mysky :
1° decoder Mysky : SKY Suite ( Mondo + Cinema + Calcio + Sport )
2° decoder skybox : Mondo + Cinema
se ti interessa jimmy c'è il sito del canale www.jimmy140.it