Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Originariamente inviato da mame01
    perdono perdono perdonoooooooooooooooooooooooooo
    hai ragione tu mame, ha sbagliato lui

oggi ho cominciato a lavorare all'ex cappelletti, dovrei fare il mulettista/magazziniere ma oggi e domani mi hanno fatto/faranno fare un culo grosso quanto giuliano ferrara.
    nn so ancora quanto prendo, che contratto ho e x quanto tempo ma almeno nn sto a casa a rispondere ai 3d di mame

vorrei dire solo una cosa: oggi ho sentito un amico xkè cercava un lavoro anche lui, allora visto che c'era posto glielo detto ma la sua risposta è stata "io nn mi abbasso a fare certe cose, ho una dignità"
    nn ho detto niente xkè senò finiva male ma a mio parere guadagnarsi dei soldi x vivere invece di farsi pulire il cu*o dai genitori è + che dignitoso, anche se dovessi andare a spalare merda sarebbe una cosa dignitosa

Originariamente inviato da albe182

vorrei dire solo una cosa: oggi ho sentito un amico xkè cercava un lavoro anche lui, allora visto che c'era posto glielo detto ma la sua risposta è stata "io nn mi abbasso a fare certe cose, ho una dignità"
    nn ho detto niente xkè senò finiva male ma a mio parere guadagnarsi dei soldi x vivere invece di farsi pulire il cu*o dai genitori è + che dignitoso, anche se dovessi andare a spalare merda sarebbe una cosa dignitosa
    ti quoto alla grande. Io finito le superiori ho trovato lavoro come apprendista commesso in ferramenta, con un mio ex compagno che diceva testualmente "di non voler alzare una penna". Dopo un anno e mezzo ho trovato lavoro in una grande azienda. Lui non alzava nè la penna nè altro...

in groppa la riccio per la ricerca
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

Hai provato al Basket Bridge?

oggi ho cominciato a lavorare all'ex cappelletti, dovrei fare il mulettista/magazziniere ma oggi e domani mi hanno fatto/faranno fare un culo grosso quanto giuliano ferrara.
    nn so ancora quanto prendo, che contratto ho e x quanto tempo ma almeno nn sto a casa a rispondere ai 3d di mame

Mandalo pure a fare in culo quel tuo amico.
    Se veramente avesse dignità cercherebbe di rendersi indipendente.
    Questi discorsi non li sopporto.

Originariamente inviato da Federiconet
    Hai provato al Basket Bridge?
    che roba è?

che roba è?
    Te lo spiega Stekky

O anche Kiko o Bubu

stekki

ho già rinunciato
    mi sono bastate 40 ore di lavoro x capire che nn potrei farlo x una settimana intera, oltretutto mi sono alzato col braccio gonfio e nn riesco neanche a piegarlo.
    riprova, sarai più fortunato

ps. ma dite che me li pagano ste 20 ore? dovrebbero essere 150 euro + o -

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Magari hai soltanto bisogno di allenamento e, continuando, tra qualche settimana non sentiresti più la fatica e i dolori.
    Quoto...quando facevo l'operaio metalmeccanico ho fatto la prima settimana con le braccia e le gambe a pezzi, poi mi sono abituato.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio