Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Vai BOBO

Originariamente inviato da saibal
    tipo fantacalcio: ci sia basa sulle pagelle

bhe ma ce ne sono un infinità...

ma neanche uno stipendio da capogiro per rincorrere un pallone... (in più non dando nulla di positivo o edificante alla società)
    ...Quando i cow-boys avanzavano gli Indiani li mettevano nel freezer...

Originariamente inviato da swerty
    ma neanche uno stipendio da capogiro per rincorrere un pallone... (in più non dando nulla di positivo o edificante alla società)
    bhe io intendo non si puo' dargli tra i 1000 e i 200 euro al mese.
    Sicuramente non gli si deve dare uno stipendio superiore al milione di euro.
    Credo che uno stipendio in torno alle centinaia di euro sia piu' che giustificato. ma sicuramente mai sora il milione di euro

100.000 euro a stagione mi paiono più che sufficienti per vivere decentemente non facendo letteralmente un ca@@o da mattina a sera....

100.000 euro a stagione mi paiono più che sufficienti per vivere decentemente non facendo letteralmente un ca@@o da mattina a sera....

bhe poi loro si allenanno tutti i giorni avere il fiato per 90 minuti richiede cmq un bel allenamento,a parte questo bisogna dire che non è una cosa che sicuramente gli pesa sia chiaro.
    Alla fine credo che gli stipendi alti se li meritino coloro che hanno studiato e che si sono fatti da se....sicuramente non i calciatori ovvio

evvai... questo volevo sentirvi dire.... ora sono contento...

evvai... questo volevo sentirvi dire.... ora sono contento...

yeahhhhhhhh

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

caxxo, stava pure in prima pagina!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Uanne
    1500 euro mensili come tommasi allora, faccio fatica a crederci
    E fai bene.
    Perchè possiede locali, ristoranti ed una linea di abbigliamento di successo.
    Non credo che ora faccia la fame, probabilmente quei 1500 euro neppure gli servono.

Originariamente inviato da ZuperDani
    E fai bene.
    Perchè possiede locali, ristoranti ed una linea di abbigliamento di successo.
    Non credo che ora faccia la fame, probabilmente quei 1500 euro neppure gli servono.
    e poi ha giocato per anni con stipendi molto alti.
    non si accorgerà nemmeno di quei 1500 euro.... (io mi accorgerei...)

Permessi di invio