gli ho detto che ho perso la rubrica perchè mi si è incendiato il cellulare una volta che lo tenevo in tasca e cercavo di accendermi le scoregge...spero ci creda, mi sembra credibile.
gli ho detto che ho perso la rubrica perchè mi si è incendiato il cellulare una volta che lo tenevo in tasca e cercavo di accendermi le scoregge...spero ci creda, mi sembra credibile.
andava fra parentesi...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ottima scusa e soprattutto moooooolto credibile...posso utilizzarla anche io???Originariamente inviato da carnauser
Oppa
allora è un paolo...Originariamente inviato da carnauser
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da carnauser
gli ho detto che ho perso la rubrica perchè mi si è incendiato il cellulare una volta che lo tenevo in tasca e cercavo di accendermi le scoregge...spero ci creda, mi sembra credibile.![]()
![]()
![]()