ma non te ne va bene uno?!Originariamente inviato da carnauser
Katrin ma col tuo avatar stai imitando berlusconi o hai una paresi facciale ?![]()
e Katrin mi ci chiama solo il leghista (t'ho detto tutto!)![]()
ma non te ne va bene uno?!Originariamente inviato da carnauser
Katrin ma col tuo avatar stai imitando berlusconi o hai una paresi facciale ?![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
si ma lui perchè lo fa apposta io perchè non mi ricordo come sta scritto, pensa che pensavo di metterci pure una h in mezzo.Originariamente inviato da catrin
ma non te ne va bene uno?!![]()
se mentre scrivi vai poco poco giù, vedi i messaggi precedenti...e pure il mio nick...ma se lo fai da sobrio è meglio!Originariamente inviato da carnauser
si ma lui perchè lo fa apposta io perchè non mi ricordo come sta scritto, pensa che pensavo di metterci pure una h in mezzo.![]()
Flickr
io raramente leggo prima di postareOriginariamente inviato da catrin
se mentre scrivi vai poco poco giù, vedi i messaggi precedenti...e pure il mio nick...ma se lo fai da sobrio è meglio!![]()
![]()
emmmeneso' accorta! in questo 3d si parla di cartilagine, non del mio avatar!Originariamente inviato da carnauser
io raramente leggo prima di postare![]()
![]()
Flickr
io, purtroppo, ho notato quello e di quello ho parlato.Originariamente inviato da catrin
emmmeneso' accorta! in questo 3d si parla di cartilagine, non del mio avatar!![]()
se non rido, qualcuno mi manda un pvt dicendo che il mio avatar mette tristezza...uno a caso...uno che non legge i post precedenti...indovina chi è?Originariamente inviato da carnauser
io, purtroppo, ho notato quello e di quello ho parlato.![]()
Flickr
ma non mette tristezza, è un sorriso troppo spastico.Originariamente inviato da catrin
se non rido, qualcuno mi manda un pvt dicendo che il mio avatar mette tristezza...uno a caso...uno che non legge i post precedenti...indovina chi è?![]()
è una foto orrible...puoi fare di molto meglio eh!
naaaa, il soggetto è sempre quello! non si può fare di meglio!Originariamente inviato da carnauser
ma non mette tristezza, è un sorriso troppo spastico.
è una foto orrible...puoi fare di molto meglio eh!
Flickr
Originariamente inviato da catrin
naaaa, il soggetto è sempre quello! non si può fare di meglio!
Che cazzo centra! Anche federiconet, con cui la natura non è certo stata clemente, mette delle foto che, nostante il soggetto, sono decenti. Volgio dire.....se eviti il sorriso spasticamente da paresi forse magari ti vengono meglio no ? è una questione di atteggiamento e postura del volto...non di bellezza o meno.