tienilo, in futuro potrebbe valere qualcosaOriginariamente inviato da carnauser
dopo ti posto e ti faccio vedere che non me la sto sognando.![]()
tienilo, in futuro potrebbe valere qualcosaOriginariamente inviato da carnauser
dopo ti posto e ti faccio vedere che non me la sto sognando.![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Alla fine mi sono arreso e mi sono fatto prestare lo scanner da mio fratello!!![]()
Comunque ecco qua:
![]()
Non ho seguito il thread, volevo solo salutare quelli che mi conoscono.
Dovevi impostare la funzione macro, togliere il flash e scattare a mano molto ferma![]()
anche al tg2 delle 13Originariamente inviato da carnauser
440 milioni di anni luce fa
IN PRIMA PAGINA!
VERGOGNA!![]()
![]()
![]()
insieme a non mi ricordo quante altre castronerie![]()
![]()
![]()
a studio aperto hanno detto che cassano si è fatto male durante un addestramentoOriginariamente inviato da fred84
anche al tg2 delle 13![]()
![]()
![]()
insieme a non mi ricordo quante altre castronerie![]()
![]()
![]()
vabbé, che è studio aperto, però
![]()
guarda... ho provato con zoom, senza zoom, in ogni tipo di condizione di luce, con la mano ferma e addirittura con l'autoscatto... Tutte illeggibili!! Alla fine ho reputato meno "sbattoso" prendere lo scanner di mio fratello e collegarlo al mio pc!!Originariamente inviato da Metallica
Dovevi impostare la funzione macro, togliere il flash e scattare a mano molto ferma![]()
La funzione macro non so nemmeno cosa sia...![]()
che i giornalisti scrivano tante cazzate è vero.. ma qual è l'errore in questo caso??? non sarà tanto bello da sentire ma non mi sembra sbagliato.. l'anno luce è un'unità di misura come lo sono i minuti :master:
tu dici 1000 cm fa ? ( sempre che tu non ti stia muovendo.. )Originariamente inviato da mainjey
che i giornalisti scrivano tante cazzate è vero.. ma qual è l'errore in questo caso??? non sarà tanto bello da sentire ma non mi sembra sbagliato.. l'anno luce è un'unità di misura come lo sono i minuti :master:
dimostrazione che a ste ore non sono in grado di intendere e volere!! .. salutti!!Originariamente inviato da carnauser
tu dici 1000 cm fa ? ( sempre che tu non ti stia muovendo.. )![]()