Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 139

Re: Re: Re: Re: ahhh evviva il rispetto delle culture diverse...

Originariamente inviato da andropoff
    lascia stare. se non può esibire il pelo di f al vento non sono donne libere .. vai te a spiegare che , religione a parte, nel deserto si COPRONO per sfuggire al caldo (con risultati ottimi direi, visto che lo fnno da sempre).
    ma che stai difendendo! Mica stanno nel deserto che si decono coprire dal caldo e dalle tempeste di sabbia!

queste vanno alla spiaggia e fanno il bagno vestite così solo perché, volutamente oppure no, seguono i dettami e le imposizioni di un codice medievale! punto.

e mi fa ridere che chi esalta i raggiungimenti dell'emancipazione femminile nella società occidentale poi difende queste usanze che umiliano la donna...

io il chador lo imporrei a tutte lo donne occidentali e poi voglio vedere...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Re: Re: Re: Re: Re: ahhh evviva il rispetto delle culture diverse...

Originariamente inviato da jamesev
    ma che stai difendendo! Mica stanno nel deserto che si decono coprire dal caldo e dalle tempeste di sabbia!

queste vanno alla spiaggia e fanno il bagno vestite così solo perché, volutamente oppure no, seguono i dettami e le imposizioni di un codice medievale! punto.

e mi fa ridere che chi esalta i raggiungimenti dell'emancipazione femminile nella società occidentale poi difende queste usanze che umiliano la donna...

ok ora sei pronto per essere fustigato?

Originariamente inviato da andropoff
    si potrebbe dire la stessa cosa dei nudisti, ma nessuno giustamente è mai andato a scassagli la minchia perchè si ghettizzano nelle loro spiagge per nudisti.

d'altronde in italia ci sono le spiagge riservate per nudisti, quelle per padroni e animali, quelle anti animali, quelle dei VIPS, quelle del "il bagnasciuga è il mio e te stai fuori dalle palle", etc... non vedo che problema crei un "gruppo balneare" in più...

che sarebbero da eliminare tutti e lasciare le spiagge LIBERE allora si.. ci sto anche io..
    No, in un campo nudisti, una spiaggia aperta agli animali o cose del genere puoi andare anche in in giacca e cravatta da solo, non tolgono nessuna libertà a nessuno, anzi ne aggiungono altre.
    "Il bagnoasciuga e mio" o quelle da VIP mi stanno ugualmente sulle balle, le spiagge a pagamento non mi piacciono tantissimo come concetto ma comunque ci può entrare chiunque.

Nelle spiagge riservate invece vieti l'ingresso a determinate categorie, è apertamente discriminatoria la cosa.
    Poi non mi piace che le presentino come stimolo all'integrazione, una roba chiusa dove io sto di qua e te stai di la fa tutto tranne integrare, è l'esatto opposto dell'integrazione.

anche un cesso che si mette in perizoma si umilia, a modo suo.
    Io sono per la libertà: se VUOI portare il velo, portalo, se vuoi stare in perizoma, stai in perizoma, mi importa sega di come ti vesti.

Certo, vestirsi in un certo modo in base a precetti religiosi non è una azione che trovo granché sensata dal mio punto di vista, ma d'altronde se le suore possono andar in giro con il velo, possono farlo pure le donne islamiche osservanti, non vedo il dramma.

Il problema al limite è per quelle che vorrebbero non portarlo e vengono obbligate, ma non mi sembra il caso delle tizie in foto.

esattamente, altrimenti non chiederebbero luoghi riservati per potersi togliere la tuta da sci.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahhh evviva il rispetto delle culture diverse...

Originariamente inviato da skidx
    anche un cesso che si mette in perizoma si umilia, a modo suo.
    Io sono per la libertà: se VUOI portare il velo, portalo, se vuoi stare in perizoma, stai in perizoma, mi importa sega di come ti vesti.

Certo, vestirsi in un certo modo in base a precetti religiosi non è una azione che trovo granché sensata dal mio punto di vista, ma d'altronde se le suore possono andar in giro con il velo, possono farlo pure le donne islamiche osservanti, non vedo il dramma.

Il problema al limite è per quelle che vorrebbero non portarlo e vengono obbligate, ma non mi sembra il caso delle tizie in foto.
    scusa... ma se queste sono felici e contente di stare imbardate così sotto il sole a 40 gradi e di fare il bagno e nuotare rischiando l'annegamento vuol dire solo una cosa... per me gli manca qualche rotella.
    Io lo dico per loro... perché non fanno le marcie di protesta contro le imposizioni islamiche loro?
    Hanno paura di qualcosa?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahhh evviva il rispetto delle culture diverse...

scusa... ma se queste sono felici e contente di stare imbardate così sotto il sole a 40 gradi e di fare il bagno e nuotare rischiando l'annegamento
    come ti è già stato spiegato, sotto il sole a 40 gradi reggono molto meglio loro di uno nudo, se non per i primi 10 minuti.

Mai sentito di una affogata perché faceva il bagno vestita

Comunque, ti ripeto, la maggior parte lo porta volontariamente, non vedo perché dovrebbero protestare.

difendere?! DIFENDERE?! :rollo:

a parte che ho solo detto che TECNICAMENTE è meglio coprirsi al sole in ambienti caldi e secchi come solitamente è nei paesi arabi..

ue... leggere prima di scrivere?! qui non è difendere.. qui è lasciare fare quel cazzo che gli pare a chi gli pare. PUNTO.

io non esalto nessuno (che poi quali sarebbero i risultati dell'emancipazione?! sbattere 2 troiette di 18 anni a menare il culo sul banco di striscia per fidanzarsi con un presentatore di 30 anni pià vecchie di loro, è QUESTA?!) tantomeno denigro... cazzi loro... comunque sei stato ancora in paese musulmano?! io si e di gente così in spiaggia non ne ho mai vista.. è come se fanno la sfilata di D&G con gli umanoidi pettinati come dei deficenti e le giacche di lamè turchese e dicono che qui andiamo in giro TUTTI così.. ma aprite gli occhi va...

lasciare fare quel che si vuole a chi vuole per voi è dire che li difendi... dire che sei contro l'inviasione di uno stato è difendere i terroristi.. siamo ancora qui siamo...

tristezza ASSOLUTA...

il problema è che a me non fanno ne caldo ne freddo, a te probabilmente danno fastidio.. vedi un po te chi è il prevenuto..

Re: ahhh evviva il rispetto delle culture diverse...

Originariamente inviato da carnauser

certo che potrebbero aggiornare le pose, eh!? Quella sotto sembra in estasi mistica.

Ammemepaiono i costumi di StarTrek.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Re: Re: ahhh evviva il rispetto delle culture diverse...

Originariamente inviato da webus
    Ammemepaiono i costumi di StarTrek.
    eh, magari!

Permessi di invio